quote:Risposta al messaggio di towersfamily inserito in data 16/10/2014 22:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'unico accessorio indispensabile è il prodotto disgregante per il WC ,NON COMPRARE NULLA PRIMA aspetta e pian pianino vedrai cosa ti serve realmente ,qualcuno ti dirà di acquistare i cunei ,se vai in campeggio le piazzole sono a bolla e in libera non li puoi usare,vedrai più avanti ,forse ti servirà la prolunga se ti fermi per più di un fine settimana ,ma prima di comprare qualcosa valuta attentamente se ti servirà realmente non fare l'errore di tutti ,non sai quanta roba abbiamo nei gavoni mai usata e inutile ,tanto peso da portare in giro per niente .CIAO giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 16/10/2014 23:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> //..forse ti servirà la prolunga // Ciao giampy , certo che detta così potrebbe lasciare qualche spiraglio ad interpretazioni traverse [:I][:I] ..di sicuro m'hai fatto piegare dalle risate [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 17/10/2014 00:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alvaro , e se proprio vogliamo essere sinceri , l' " accessorio " più utile in camper è il tempo [^] ..indispensabile direi [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/10/2014 00:31:49 (> Marco , non solo il tempo... anche il "dove vogliamo andare"... forse basta arrivare ad un incrocio e chiedere: dritti, a destra o a sinistra? [:)][;)] P.S. basta chiedere all'"ottavo nano". Lui pare sappia tutto... di tutto... e di tutti... _____________ [;)]73 deVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di towersfamily inserito in data 16/10/2014 22:59:44 (> ciao e benvenuti[;)] il mio consiglio, prima di pensare agli accessori da installare sul mezzo, è quello di utilizzarlo così com'è quando arriva e successivamente installare ciò che più vi tornerà utile secondo le vostre abitudini. Il classico esempio che posso farvi è il più estremo, perchè installare un climatizzatore per la cellula da 1500€ se poi si scoprirà che non andrete mai al mare? detto questo, penso che possa tornarvi più utile un consiglio su cosa CARICARE sul camper... e potete vederlo qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/
alla sezione "il neofita" AUGURI![:D] www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 16/10/2014 23:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sento anch'io di consigliarti alla grande ed attentamente quanto detto da GIAMPY68...pensa che io per l'ansia e non avevo ancora il mezzo, alla fiera di Rimini spesi una barca di soldi per tantissime cose INUTILI e non solo inutili ma inutilizzabbili...tra i tanti: un asciugacapelli a 12V e un ferro da stiro a 12V[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Comunque di base una prolunga attacco 220 ti servirà senz'altro come pure i cunei...per il resto aspetta e man mano li comprerai. Tanto la maggior parte delle cose, se frequenti posti frequentatissimi dai camper, trovi anche le ferramenta ben nutrite di accessori e occorrenti utili ed anche a buon prezzo....Te ne dico una: quattro anni fa, a La Tuile in valle d'Aosta...la notte del 15 agosto diluviava. Inizio ad avere infiltrazioni dalla finestra della mansarda...la notte a 3.00 esco con la torcia a cercare di porre rimedio o a valutare cosa stesse accadendo...mi si finiscono le betterie della torcia enotte in piedi...al mattino, il 15 agosto, dopo la Messa all'aperto...qualcuno mi ha consigliato di metterci un po' di nastro americano per tamponare e vrei comunque risolto momentaneamente il problema. Dove caccccchhhio lo trovo il nastro americano e per giunta il 15 agosto....ma in una boutique di souvenir...oltre alle batterie, teneva nastro americano, disgregante per le acque nere, doppie prese, tubicini, cutter, colle varie...insommma da quello che sembrava un negozietto di tutt'altro genere, dentro, un angolino, era una vera e propria ferramenta!! auguri...
quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 17/10/2014 10:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...BELLA QUESTA DEI PIEDINI!!