quote:Originally posted by nicodibari> E io che ne sapevo che le avevi pagate 14,50 Euro !![:D][:D] Quelle "normali a casa mia le pagavo 18,50 Euro!!![:(!] E comunque...consumate fino all'ultima goccia anche a -12 °C ![;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Pinuccio, allora le hai pagate meno eh 50Centesimi[}:)] Meno male che non sono andato dove le prendi tu, ci avrei rimesso 5Euro di nafta tra andata e ritorno per risparmiare 50C[xx(] Ciao Nico
Nello "scomparto" entrano 2 bombole da 10 Kgid="size4"> ed io le ho pagate 14 Euro l'una!!!!!!id="size4"> Saluti Giuseppe >
>
http://lnx.casertasette.com/mod...
Stefanoquote:Originally posted by ernesto46> Ti sbagli, io a dicembre le ho pagate 19,40 e a Gennaio 19,90. Probabilmente tu non le avevi vuote, perchè a Cantalupo sono onesti nel pesarle e se hai solo un kg te ne fanno pagare 9 e non 10 kg. Se però ricarichi bombole più piccole il prezzo al kg è più alto. Ciao MIOLU
ciao a tutti 20 dicembre 2007 italianagas Cantalupo milano 18 euro 10 kg ciao ernesto >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Fidati... Scontrino, ricevuta, fattura e altro non indicano proprio nulla!!! Non voglio dire che tutti quelli che vendono a prezzi bassi siano disonesti, ma io alle favole ho smesso di crederci da un bel pò [;)]. In genere consiglio di diffidare di prezzi troppo bassi, specialmente quando si parla di differenze così accentuate! Comunque... se qualcuno ci fa buoni prezzi ben venga, a patto che non si metta a rischio la sicurezza!!!! [}:)] Stefano
Non credo che tutti coloro che vendono propano a meno di 20 Euro a bombola da 10 kg siano necessariamente delinquenti o contrabbandieri, particolarmente quando vendono con regolare scontrino fiscale o fattura. >
quote:Originally posted by Sandro67> le bombole non sono da 10 litri ma da caricare con 10kg di gas che equivalgono a circa 20litri di gas e hanno una tara di circa 11,6kg
Forse non hai capito il mio primo intervento. Ho solo detto che le bombole non sono da 10 kg, ma da 10 litri. E comunque non mi considero affatto un sapientone. >
quote:Originally posted by miolu> ho letto sing wolf dove vai a caricarle?
quote:Originally posted by ernesto46> Ti sbagli, io a dicembre le ho pagate 19,40 e a Gennaio 19,90. Probabilmente tu non le avevi vuote, perchè a Cantalupo sono onesti nel pesarle e se hai solo un kg te ne fanno pagare 9 e non 10 kg. Se però ricarichi bombole più piccole il prezzo al kg è più alto. Ciao MIOLU
ciao a tutti 20 dicembre 2007 italianagas Cantalupo milano 18 euro 10 kg ciao ernesto >
>
quote:Originally posted by ernesto46> Ciao scusa, mi potresti dire con precisione dov'è Italiana gas. Io lavoro a Nerviano. Grazie id="Andale Mono"> id="navy"> Renatrex2