quote:Originally posted by Renatrex2> mi associo , anche se cantalupo penso derivi dal quartiere sulla tangenziale che collega la milano-genova , però aspetto di sapere con esattezza dove e da chi prima di dire castronerie [:D]
quote:Originally posted by ernesto46> Ciao scusa, mi potresti dire con precisione dov'è Italiana gas. Io lavoro a Nerviano. Grazie id="Andale Mono"> id="navy"> Renatrex2
ciao a tutti 20 dicembre 2007 italianagas Cantalupo milano 18 euro 10 kg ciao ernesto >
>
quote:Originally posted by pobobawa> é una operazione lecita? Secondo me un esperto del settore non ha nessun problema ma ha me hanno risposto che è pericoloso e non lo fanno. Alla fine poi se lo conosci non c'è problema.. [;)]
Proprio ieri sera sono riuscito a convincere (dopèo 2 anni)l'addetto al rifornimento per autotrazione a caricarmi le bombole ,sia la seconda del camper che la bombola da 3 kg per il bruciatore esterno.[^][:p][^][:p][^][:p] >
quote:Originally posted by gst 70 mi associo , anche se cantalupo penso derivi dal quartiere sulla tangenziale che collega la milano-genova , però aspetto di sapere con esattezza dove e da chi prima di dire castronerie [:D] >> Io sono stato all' ITALIANA GAS Via Luigi Zerbi 80 Cantalupo(MI) Uscita Origgio Ovest dalla A8 prosegui per 1 km faiu inversione a U passi sopra l'autostrada e te lo trovi sulla sx. Molto cortesi e una bombola da 10Kg ricaricata con 19,90. Comunque zona origgio cerro maggiore non penso sia il quartiere cantalupA Ciao maurizio
quote:Originally posted by franz58> 1)E dove troviamo lo spazio sotto pianale ? 2)E come lo riscaldiamo d'inverno per evitare che mi blocchi la truma sul + bello? 3) perchè anche d'estate quando con 1 bombola basta e avvvvvvanza devo portarmi dietro sempre una 60 almeno di kg di zavorra ? 4) perchè poi invece di avere problemi di trovare le bombole ad un buon prezzo devo trovare chi mi riempie il serbatoio senza andare in galera? 5) e quanto mi costa installarlo anche se sicuramente lo amortizzerei sul lungo medio termine ( costo del gpl 0,6) sperando di non avere problemi con la gdf ? Le valutazioni sull'installazione le avevo già sviscerate ma a questo punto allora andrei sulla strada Webasto quindi .... Ciao MaurizioIo vi propongo un idea.............. id="blue">![]()
montatevi un serbatoio GPL.............id="blue">
>
quote:Originally posted by Benni Mare>
quote:Originally posted by pobobawa> é una operazione lecita? Secondo me un esperto del settore non ha nessun problema ma ha me hanno risposto che è pericoloso e non lo fanno. Alla fine poi se lo conosci non c'è problema.. [;)]
Proprio ieri sera sono riuscito a convincere (dopèo 2 anni)l'addetto al rifornimento per autotrazione a caricarmi le bombole ,sia la seconda del camper che la bombola da 3 kg per il bruciatore esterno.[^][:p][^][:p][^][:p] >
>
quote:Originally posted by dprsfn71> quando......???? alla tergas 10kg di propano 21.50 ciao
A Turate (Co), 10 Kg. propano a 19,50. Ciao a Tutti. >
quote:Originally posted by franz58> hai ragione Franco, era meglio in privato.....lasciamo perdere la mia proposta...(cmq io so ed anche tu sai).....Stefano
Ciao StefanoSiena, il benzinaio deve essere MOOOLTOOOO[:D][:D] amico di piu'!!!!! Senza offesa certi consigli è meglio darli privatamente,(se devi per forza...) l'argomento scoppietta, non fomentiamo inutilmente la questione gpl, poi la mattina presto....la sera tardi.....non credo sia la strada giusta. Credimi, ho inteso quello che volevi dire. Con simapatia Francoid="blue"> >