CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Costo bombole propano

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 101
20
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 20/01/2008 alle: 19:09:06
Mi sà che il più "fortunato" sono io. A Bareggio (MI) il 07 gennaio bombola da kg. 10 di propanoid="red"> l'ho pagata € 27,50id="red">. Che fortuna!!!!!!!!![:(!] Saluti. Linus id="Georgia">id="size3">id="blue">
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 20/01/2008 alle: 19:16:06
quote:Originally posted by Renatrex2
quote:Originally posted by ernesto46
ciao a tutti 20 dicembre 2007 italianagas Cantalupo milano 18 euro 10 kg ciao ernesto >
> Ciao scusa, mi potresti dire con precisione dov'è Italiana gas. Io lavoro a Nerviano. Grazie id="Andale Mono"> id="navy"> Renatrex2
>
> mi associo , anche se cantalupo penso derivi dal quartiere sulla tangenziale che collega la milano-genova , però aspetto di sapere con esattezza dove e da chi prima di dire castronerie [:D]
18
Benni Mare
Benni Mare
14/01/2008 5
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:36:59
quote:Originally posted by pobobawa
Proprio ieri sera sono riuscito a convincere (dopèo 2 anni)l'addetto al rifornimento per autotrazione a caricarmi le bombole ,sia la seconda del camper che la bombola da 3 kg per il bruciatore esterno.[^][:p][^][:p][^][:p] >
> é una operazione lecita? Secondo me un esperto del settore non ha nessun problema ma ha me hanno risposto che è pericoloso e non lo fanno. Alla fine poi se lo conosci non c'è problema.. [;)]
18
Gio46
Gio46
21/12/2007 170
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:59:55
per la zona Milano ovest: AMBROSIANA GAS - Via Carlo Marx, 23 - 20153 Mi Tel. 02-4522448 non so dire i costi xchè non ho ancora il camper, se qualcuno ci va... faccia sapere, per chi è in zona periferia Milano ovest come me. giovanni (MI)
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
ascesi
ascesi
25/11/2003 162
Inserito il 20/01/2008 alle: 23:02:20
Provincia di Perugia bonbola da 10 kg. 19 Euro Corrado
19
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 20/01/2008 alle: 23:35:06
quote:Originally posted by gst 70 mi associo , anche se cantalupo penso derivi dal quartiere sulla tangenziale che collega la milano-genova , però aspetto di sapere con esattezza dove e da chi prima di dire castronerie [:D] >
> Io sono stato all' ITALIANA GAS Via Luigi Zerbi 80 Cantalupo(MI) Uscita Origgio Ovest dalla A8 prosegui per 1 km faiu inversione a U passi sopra l'autostrada e te lo trovi sulla sx. Molto cortesi e una bombola da 10Kg ricaricata con 19,90. Comunque zona origgio cerro maggiore non penso sia il quartiere cantalupA Ciao maurizio

Modificato da wapiti il 20/01/2008 alle 23:36:09
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 21/01/2008 alle: 06:38:47
A Turate (Co), 10 Kg. propano a 19,50. Ciao a Tutti.
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 21/01/2008 alle: 08:50:54
Io vi propongo un idea..............
id="blue">
montatevi un serbatoio GPL.............id="blue">
19
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:13:18
quote:Originally posted by franz58
Io vi propongo un idea..............
id="blue">
montatevi un serbatoio GPL.............id="blue">

>
> 1)E dove troviamo lo spazio sotto pianale ? 2)E come lo riscaldiamo d'inverno per evitare che mi blocchi la truma sul + bello? 3) perchè anche d'estate quando con 1 bombola basta e avvvvvvanza devo portarmi dietro sempre una 60 almeno di kg di zavorra ? 4) perchè poi invece di avere problemi di trovare le bombole ad un buon prezzo devo trovare chi mi riempie il serbatoio senza andare in galera? 5) e quanto mi costa installarlo anche se sicuramente lo amortizzerei sul lungo medio termine ( costo del gpl 0,6) sperando di non avere problemi con la gdf ? Le valutazioni sull'installazione le avevo già sviscerate ma a questo punto allora andrei sulla strada Webasto quindi .... Ciao Maurizio
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:22:19
Ciao, la mia risposta era una chiara provocazione... Rispondo: 1) [:)]Sotto il pianale/dietro/lato...da qualche parte il posto si trova e, recuperi spazio dove avevi le bombole. 2) [:p]Inverno, basta coibentarlo e riscaldarlo con un tubicino della truma e sfiati opportuni... 3) [;)]Non sei obbligato a fare il pieno......puoi anche fare 1 € 4) [xx(]Bombole ad un buon prezzo [V][V]quando mai!!!=??? [|)]Capitolo a parte GF e, se leggi quanto si è scritto (ho scritto) sul bombolone capisci che si spara a raffica.....ma non si capisce chi si vuole colpire!!!!! A)Ti dico con certezza che i distributori che non lo fanno sono pochi, MA ci sono..... B)Il distributore non è tenuto a sapere x cosa lo usi, in galera no, ma la multa la rischia il distributore, chi ti fa gpl sui VR, o non sa cosa rischia, oppure sa... ma se ne frega (improbabile), quindi suppongo che la normativa non sia chiara, certo è solo un problema di accise. Webasto, per come la vedo è un ottima soluzione, ma allora sei nelle grane lo stesso, non puoi usare gasolio x uso servizi, come la mettiamo? Ti beccano che fai gpl sul camper? Bene chiama la GF e aspetta il primo camper che monta il Webasto e fai controllare ecc...... Se poi guardiamo l'ambiente, chi inquina di piu' ? gasolio o gas? Comunque, caro Giorgio ti capisco e condivido con te le preoccupazioni/osservazioni, chissa' parlandone sempre si arrivera' ad una soluzione, che ovviamnete acconterntera' il 50% id="blue"> Ciao Franco id="blue">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:35:48
bè non è proprio lecito ma lo fanno
quote:Originally posted by Benni Mare
quote:Originally posted by pobobawa
Proprio ieri sera sono riuscito a convincere (dopèo 2 anni)l'addetto al rifornimento per autotrazione a caricarmi le bombole ,sia la seconda del camper che la bombola da 3 kg per il bruciatore esterno.[^][:p][^][:p][^][:p] >
> é una operazione lecita? Secondo me un esperto del settore non ha nessun problema ma ha me hanno risposto che è pericoloso e non lo fanno. Alla fine poi se lo conosci non c'è problema.. [;)]
>
>
21
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:49:39
Comprata venerdi' mattina , 10 kg € 17.50 a Manziana ( Roma ) . Slt . Domenico .id="navy">id="size3">
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 22/01/2008 alle: 11:24:18
comperate stamattina per il mio nuovo camper che ritiro venerdì e le ho pagate 22 euro per 10kg+6euro per la cauzione+la chiave in omaggio ahahahahahahaah.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 22/01/2008 alle: 12:58:50
Ti do un consiglio economicamente valido ma illecito....almeno in Italia: Se hai un benzinaio amico (che ha il GPL) la mattina presto o la sera tardi te le fai riempire e vedrai quanto risparmi!!!!quasi la metà
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:13:22
Ciao StefanoSiena, il benzinaio deve essere MOOOLTOOOO[:D][:D] amico di piu'!!!!! Senza offesa certi consigli è meglio darli privatamente,(se devi per forza...) l'argomento scoppietta, non fomentiamo inutilmente la questione gpl, poi la mattina presto....la sera tardi.....non credo sia la strada giusta. Credimi, ho inteso quello che volevi dire. Con simapatia Francoid="blue">
19
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:32:22
Franz ha ragione sull'utilità e soprattutto comodità del bombolone ed io sono stato lì lì per montarlo, poi.... un post sul forum mi ha fermato: la nuova truma combi (quella montata sui mezzi del 2008) non va a butano [V][}:)][}:)][}:)] ed entra in blocco per cui mi vedrò costretto a rivedere il tutto ed a rimontare sul mio mezzo, in consegna per fine settimana[:)][:)][:)][:)][:)], il mio W2000 che risulta insufficiente da solo a scaldare il camper (7,20m) a temperature inferiori al -5°[:(], ma per il resto va bene. ciao massimo
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 22/01/2008 alle: 15:17:06
quote:Originally posted by dprsfn71
A Turate (Co), 10 Kg. propano a 19,50. Ciao a Tutti. >
> quando......???? alla tergas 10kg di propano 21.50 ciao
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:19:37
quote:Originally posted by franz58
Ciao StefanoSiena, il benzinaio deve essere MOOOLTOOOO[:D][:D] amico di piu'!!!!! Senza offesa certi consigli è meglio darli privatamente,(se devi per forza...) l'argomento scoppietta, non fomentiamo inutilmente la questione gpl, poi la mattina presto....la sera tardi.....non credo sia la strada giusta. Credimi, ho inteso quello che volevi dire. Con simapatia Francoid="blue"> >
> hai ragione Franco, era meglio in privato.....lasciamo perdere la mia proposta...(cmq io so ed anche tu sai).....Stefano
vema
vema
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:25:58
ho dovuto acquistare una bombola in Sicilia ....costo bombola da 10 kg...9.50 euro non lo trovo giusto iop a Torino la pago 24 euro
19
capitan artiglio
capitan arti...
14/01/2007 25
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:46:20
io in provincia di verona le pago 23 euro ma mi sembrano troppi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link