quote:Risposta al messaggio di alcal inserito in data 12/11/2012 17:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MIII ti sarà costato un botto,buttarne uno e comprarne un altro!!spero almeno che sia stato vecchissimo!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/11/2012 23:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se seriesci a recuperare un paio di taniche da 5 lt ma di quelle vecchie che si poteva togliere il tappo di sicurezza prendi quella da 10 lt poi travasi , durante il travaso credo sia inutile dirti di usare la massima attenzione e massima cautela , il problema è trovare quelle taniche , io ne avevo tenute una ventina ma per accontentare svariati amici me ne sono rimaste solo 4 che tengo come oro altrimeti un paio te le avrei allungate volentieri mario
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/11/2012 23:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 140 è della ultima serie, ma non mi risulta un 160 , forse era un 1600 della precedente serie. __________________ Tommaso IZ4DJI