Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 06/02/2013 18:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi saresti uscito con un unico cavo, giusto? Dalla scatola uscito con due?
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 06/02/2013 18:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, metti la spina maschio da una parte e le due femmina dalla parte opposta dentro una scatola completamente stagna, i cavi ( tutti e 3) passano attraverso i pressacavi che evitano l'entrata dell' acqua all'interno delle connessioni. Ciao
Viaggiare apre la mente...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/02/2013 18:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, era peggiore perchè in diverso casi non c'è spazio a sufficenza, vedi colonnine dove ero 2 we fa... le avevo viste ma non mi convincevano...
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 06/02/2013 18:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:>> Anche io ho fatto con la scatola di derivazione, ho calcolato la lunghezza in modo che la scatola e le prese/spina stiano al riparo sotto il camper "donante", posso essere io o un altro piazzato meno distante dalle prese. Porto con me sempre 2 cavi da 20+30 metri con vari adattatori, è l'unica soluzione.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/02/2013 18:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costano un'esagerazione questi trespoli che hai indicato. Il paninaro [:D] ha fatto un lavoro ottimo che funzionerà alla grande, forse, già che c'era era meglio comprare la presa maschio come questa perché in alcune colonnine Gewiss originali lo sportello con quelle normali non si chiude.
Questa ha pure la presa shuko aggiuntiva.
Maroc.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/02/2013 07:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costano, però stai sicuro. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/02/2013 18:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovevo fare una piccola prolunga allora non cambiava niente dal lavoro che ho fatto, l' unica differenza sarebbe stata quella di non avere due cavi ma solo uno, poi avere due prese o una unica tripla(troppe 3) sarebbe stato uguale. Inoltre non è il mio lavoro a non essere a tenuta stagna ma la presa stessa, proprio come quella che hai postato.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 07/02/2013 15:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo che hai fatto un bel lavoro, io la uso da sempre mai avuto problemi anche con pioggia battente. In alcuni casi riesco a inserire tutto nel quadro al ripara della pioggia. Dipende sempre da cosa si trova nelle aree di sosta. ********************** Cordialmente Pippo5951 pippo5951.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/02/2013 07:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio vederti ad attarcarla a certe colonnine dove non c'è lo spazio, a quel punto è meglio non averla. Condivido come sempre Emme 48 Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 07/02/2013 16:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello dico che basta avere una piccola prolunga per attaccarlo.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 06/02/2013 18:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il discorso 5A è legato alla potenza della corrente fornita. Supponiamo di arrivare in una AA dove la corrente è a pagamento, 3€ al giorno per 5A. Al momento del collegamento non ci sono prese sufficienti e tu utilizzi il tuo accrocchio. La differenza sta che se io, che ero quello collegato "da solo" alla presa utilizzo 4A visto che li pago, quando ti connetti tu i 4A non li ho più perchè il magnetotermico salta. Non voglio passare per egoista, ma se siamo in estate e dovessi avere bisogno del clima, mi spiace, ma alla mia presa non ti attacchi[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it