quote:Originally posted by vf66> Bravissimo ... come vedi anche moreno 123 le ha inserite . Bravo ... hai capito alla perfezione [;)] Per i meriti ... Siamo rimasti d'accordo , che mi pagavi con una bella [:p][:p] Birra Fresca [:p][:p] ! Gianfranco
Eccolo qua:http://imageshack.us/
...E' molto semplice, l'ho capito anche io, Grazie però all'impagabile aiuto che mi ha dato Soundmachineid="red">... ...PS. Ciao soundmachineid="red">, sono stato bravo o ho commesso qualche errore? Non voglio prendermi i meriti anzi ti ringrazio ancora per avermi ILLUMINATO..... Claudio VF66[;)] >
quote:Originally posted by vf66> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Gianfranco
Sicuramente soundmachineid="red">, se ci dovessimo incontrare!!! Ogni promessa è debito...... Hai visto mai?!?!.... Però sono stato di parola, mi sembra di averti fatto fare bella figura, o no?[:D][:D][:D] (dai a Cesare quel che è di Cesare) Ciao Claudio, allias VF66[;)] >
quote:Originally posted by moreno123> Grande Moreno, stai facendo veramente un ottimo lavoro, aspetto con impazienza le prossime foto.
ragazzi vi piace il mio lavoro se vi interessa vado avanti nei prossimi giorni e metto nuove foto >
quote:Originally posted by moreno123> l'ingranaggio della bici a che serve[?]id="size4">id="maroon">id="Verdana">
mikidadda dimmi quello che vuoi sapere delle foto e io ti spiegherò >
[/URL]
ho usato due piastre in alluminio ed un motore per vetri alettrici di una vecchia clio
le piastre ruotano grazie ad una cinghia dentata
ciao ciao
Resma