quote:Originally posted by luigi1963> vi ringrazio per la vostra collaborazione...se magari qualcuno che l'ha fatto potrebbe postare le foto frazie...
mi permetto di suggerire di fareuna volta eseguito lo scasso,il telaietto di legno da inserire al posto del polistirolo(tolto nella misura di 3cm).il telaietto deve avere lo spessore dello stesso isolante e una volta inserito al posto del polistirolo,incollarlo con colla poliuretanica,morsettandolo. il telaio serve per poter avvitare l'oblo'. ciao[:)] >
quote:Originally posted by Soundmachine> sei sempre pronto e puntuale con le tue risposte ti ringrazio tanto gianfranco e voi tutti[:)]
Mi associo a entrambi i Luigi ... [:I] Consiglio ... Se puoi mentre tagli il tetto , metti qualcuno da sotto , con un aspirapolvere , eviti di pulire per delle ore . Quanto tagli , tra segature e polisterolo , fai un macello . La Lama del seghetto alternativo deve essere NUOVA , e con denti medi ( non da ferro , neanche da legno vivo ) , e assolutamente , senza spingere . Se sei troppo frettoloso , il compensato di rifinitura del soffitto , si sbava trotto , con il rischio che la cornice dell'oblo , non ti copre . Buon lavoro . >
quote:Originally posted by ca&ste> l'abbiamo fatto fare semplicemente perché il camper era in assistenza per altro lavoro... quindi abbiamo unito l'utile al dilettevole...[:p]
ciao, noi l'abbiamo fatto fare, ... ciao e buon lavoro, se non è troppo tardi. [:)] >
quote:Originally posted by bigt> ancora non l'ho fatto perchè non ho molta dimestichezza ma mi impegnerò. per fare il taglio nessun carrozz si prende la responsabilità? ma non ho capito se bisogna o meno trovate il travetto?
hai fatto? >