quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 15/10/2014 19:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora andiamo per gradi le foto che ha messo alex mostrano i crk montati sul 'lungherone del telaio, i miei sono montati nei supporti del telaio dove andrebbe messo il crik di serie, quindi più im basso rispetto al telaio,sulla base del crik ho applicato uno spessore in teflon di circa 5 cm il crik da chiuso è circa 15cm (se non ricordo male )piu i 5 di spessore ,ora non ricordo le misure ma vado a fare un po di foto e le posto a dopo
ruota posteriore con crik chiuso
anteriore chiuso
ruota anteriore chiusa
an
teriore aperto
scusate la qualità delle immagini ma non è facile buttarsi sotto il camper dopo cena[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 15/10/2014 22:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente no. purtroppo il servizio ricambi della BLINKI non ha funzionato nel mio caso , ho chiesto parecchie volte l'ingranaggio di plastica come ricambio, nulla. colgo ancora una volta l'occasione per fare la richiesta di una ventina di quegli ingranaggi ma sono quasi certo che non sarà evasa. purtroppo quell'ingranaggio è uno dei due punti deboli dei cric e si disintegra facilmente, non comprendo perchè in mezzo a due ingranaggi di acciaio temperato ce ne sia uno di plastica salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/10/2014 18:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Soundmachine chi sono vicino a casa tua? Grazie Ciao
quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 16/10/2014 09:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel sistema ma...€ 2650,00 [:0]
quote:Risposta al messaggio di carlobg inserito in data 15/10/2014 20:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie carlobg...mi dicono pure i blinky hanno ingranaggio in plastica e sono gialli, di che marca e modello ti riferisci gialli con ingranaggio in ferro?
quote:Risposta al messaggio di kata7 inserito in data 16/10/2014 15:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferisco ad una singola coppia di piedini elettrici da montare al posteriore privi di centralina di autolivellamento automatico. Non credo che costino uno sproposito... e non penso si rompano dopo un untilizzo breve... Andre
quote:Risposta al messaggio di norbidic inserito in data 17/10/2014 10:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio obiettivo è quesllo di avere un sistema per livellare nelle soste, quindi ne ho bisogno di 4. [:)]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di kata7 inserito in data 17/10/2014 11:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne prendi 2 coppie e sei a posto, il sistema a pantografo risente molto del braccio della leva, quando e' oltre i 2/3 di apertura lavora bene ma prima e' sfavorevole quindi e' normale che vada incontro ad usura precoce speccie sotto un elevato carico da sollevare... Son per geometria simili a quello di serie che si e no, nell'arco di vita di un mezzo, si usera' una decina di volte in emergenza. Andre