quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 13/01/2014 23:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, ho unito il rosso ed il nero come hai suggerito. Purtroppo però il riscaldatore parte e non si spegne più. Devo togliere il fusibile dalla batteria per spegnerlo. Dove ho sbagliato? (il rosso ed il nero li ho legati insieme e portati entrambi al contatto NC del cronotermostato). Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/01/2014 21:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la cortese disponibilità. Farò come dici e farò sapere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 13/01/2014 15:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi di nuovo a scocciarti. Ho fatto come hai detto. tutto Ok, solo che questa volta parte, avvia la pompa, funziona per qualche minuto e poi si spegne. Ho fatto la prova anche staccando il termostato, ma fa la stessa cosa. Può essere la batteria scarica? Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di mulo1964 inserito in data 17/01/2014 19:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao una batteria non in buone condizioni o scarica è la principale causa di non funzionamento dei riscaldatori