quote:Risposta al messaggio di desimi inserito in data 10/02/2013 13:21:59 (> Rivolgiti a Gianfranco di Asti, lui ti risolve il problema. qui hai il link del suo sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hificaralarm.it/
Su Col è difficile che lui venga a scrivere, perchè ha troppo lavoro. ********************** Cordialmente Pippo5951 pippo5951.altervista.orgquote:Risposta al messaggio di desimi inserito in data 10/02/2013 13:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao desimi io ho montato la leva originale sul mio camper ducato 130 250 del 2010 ,sono elettrauto ,il cruise control funziona benissimo ,pensavo che dopo averlo montato andava riprogrammata la centralina ,ma montato il tutto con i suoi collegamenti alla centralina e all'alimentazione (premetto non era predisposto nulla)esco per il giro di prova, accendo il cruise control e come per magia si accende la spia verde del cruise ,lo testo e tutto funziona regolarmente, anche io mi ero informato in fiat dicendomi che non si poteva montare, e allora mi feci dare lo schema dell'impianto elettrico, sono di busto arsizio per qualsiasi cosa fammi sapere,
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 12/02/2013 23:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ma quale cruise control hai comperato? quello originale fiat? A che prezzo? Grazie mille la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
quote:Risposta al messaggio di corsaro797 inserito in data 13/02/2013 11:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao corsaro ,la leva che ho montato e quella della alfa 159 a stessi attacchi e stesso schema elettrico ,cambia solo l'estetica , preso dal demolitore con cablaggio 50 euro. nuovo invece tutto il devio completo costa 176 più iva quello del ducato - croma nuova e quello della 159 270 più iva senza cablaggio ,quindi ci sarebbe da fare anche le connessioni sullla closce , provo a postare le foto
quote:Risposta al messaggio di desimi inserito in data 13/02/2013 11:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao desimi ti ho mandato la email ,
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 13/02/2013 22:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! ma per me temo sia troppo complicato!Forse faccio prima a comprare il waeco! la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte