quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 19/08/2014 20:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dieci no, ma poco ci manca, ed aggiunge molta complessità e costo al lavoro.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/08/2014 21:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai il lavoro in proprio , approfittando dei consigli , vedrai che farai meglio di molti istallatori [:0] ..senza contare la soddisfazione di dire " Questo l'ho fatto io " [:p][:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/08/2014 02:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì certo. Conosco bene il mio camper per altri lavori che ho fatto, e so che far passare dei robusti cavi elettrici per questo lavoro non è uno scherzo. Se posso evitarmelo, lo faccio volentieri.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/08/2014 15:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ^^^^ nella mia centralina citata noto l'inversione di transito di corrente quando stanno caricando e l' aumento di tensione della batteria cellula quindi presumo siano collegati alla stessa. Cordiali saluti ...Giampi
quote:Risposta al messaggio di Giampi 1 inserito in data 20/08/2014 10:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è legato a dove si trova lo shunt amperometrico?
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 20/08/2014 10:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi mi confermi che c'è questa possibilità? Come leggi io vorrei installare un pannello dalla potenza molto più bassa, e forse il connettore sarebbe sufficiente. Ho già fatto passare dei cavi per altri lavori, e ti garantisco che su quella "tratta" non ci passa più nulla, perlomeno all'interno della cellula. Potrei invece passare dall'esterno, sotto il pianale, e forse la cosa sarebbe più fattibile. Sarebbero 7-8 metri di cavo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/08/2014 11:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che centralina hai? Per caso è la PC-200 della CBE?
Rodolfo.
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 20/08/2014 15:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, anche se una versione più vecchia di questa che nin ha orologio e temperatura esterna. Comunque dopo il preventivo di riparazione dell'aria condizionata credo proprio cne il pannello aspetterà ancora mooolto tempo! [V]