quote:Originally posted by Emme48> Scusa Marco, ma proprio oggi devi postare questo argomento ??? Stamane sui monti intorno a Genova c'era una spruzzata di neve !!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
Cambia la stagione. Dai 3D pieni di cavolate e di "soluzioni magiche" su come affrontare la neve si passa velocemente ai 3D pieni di cavolate e "soluzioni magiche" per difendersi dal caldo. Cambia la stagione... e pensare che c'è ancora gente che aspetta di vedere le rondini per capire che è primavera.[;)] Ci attendono 6 interminabili mesi di discussioni su come raffreddare il camper con 10 euro e 10 Watt, uffa. Marco. >
quote:Originally posted by Gigiolone> E' vero. Neve un po' dappertutto. Però la gente già "sente il caldo" e dai post si capisce. A breve arriveranno i tendalini e i gazebo - già un paio questa settimana [:D] Comunque va bene così... io credo che un pochino con questo forum riusciamo a complicare la vita a quelli che tentano di vendere fumo millantando chissà cosa. Almeno si impara a dire "OK ci penso e le farò sapere" e poi giù a capofitto nel forum a chiedere pareri... è già una cosa positiva questa. W COL Marco.
quote:Originally posted by Emme48> Scusa Marco, ma proprio oggi devi postare questo argomento ??? Stamane sui monti intorno a Genova c'era una spruzzata di neve !!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
Cambia la stagione. Dai 3D pieni di cavolate e di "soluzioni magiche" su come affrontare la neve si passa velocemente ai 3D pieni di cavolate e "soluzioni magiche" per difendersi dal caldo. Cambia la stagione... e pensare che c'è ancora gente che aspetta di vedere le rondini per capire che è primavera.[;)] Ci attendono 6 interminabili mesi di discussioni su come raffreddare il camper con 10 euro e 10 Watt, uffa. Marco. >
>
quote:Originally posted by Emme48 cut Comunque va bene così... io credo che un pochino con questo forum riusciamo a complicare la vita a quelli che tentano di vendere fumo millantando chissà cosa. Almeno si impara a dire "OK ci penso e le farò sapere" e poi giù a capofitto nel forum a chiedere pareri... è già una cosa positiva questa. W COL Marco. >> Urca, se hai ragione. Ciao Giulio
quote:Originally posted by memar99> Concordo in pieno [:)] Noi intanto cerchiamo da parte nostra di non arricchire troppo i suoi seguaci [;)] Marco.
certo,speriamo che alla wanna gli danno l'ergastolo!!!!!!!!!!! millantatrice!!!! >
quote:Originally posted by Emme48> Ciao Marco, a proposito del condizionatore evaporativo a 12v di cui accenni, non è che sovralimentandolo ed utilizzando l'acqua della parte bassa del serbatoio dove è più fredda si riuscirebbe ad ottenere.......[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Lo spero. Però si dovrebbe partire almeno da presupposti possibili. C'è veramnete gente che vuole fare tutto con nulla o che abbocca alle lusinghe degli oggetti magici visti su e-bay Speriamo che questa volta un po' di più di piedi per terra aiutino veramente a intavolare discussioni costruttive. "ho trovato un condizionatore evaporativo a 12 Volt con presa accendisigari che mi dicono mi raffredderà un camper di 7 metri" E' dura in questi casi inventarsi delle risposte utili e costruttive... Marco. >
quote:Originally posted by Emme48> questo in particolare [:D] soprattutto vorrebbero avere tutto e di+ [8D] in ogni caso sarebbe bene fare un corso di aggiornamento sull'uso del cerca.....meglio del.......trova [;)]
C'è veramnete gente che vuole fare tutto con nulla o che abbocca alle lusinghe degli oggetti magici visti su e-bay >