quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 14/01/2013 10:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per dirti se funziona manca il dato più importante, c'è il sole oppure è buio?[:D] A parte le battute, i dati che hai postato sono quelle di un classico pannello definito 12V adatto ai nostri camper, cosa ti interessa sapere in particolare, ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 14/01/2013 10:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] ma niente. visto che sulla baia praticamente sembra che li regalano... a 120 euro, pensavo che fosse una sola! se dice che funzionano allora li prendo!
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 14/01/2013 10:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i prezzi si sono molto abbassati, poi si dovrebbe valutare prodotto per prodotto, la qualità con cui sono stati assemblati, le prestazioni non sono molto diverse fra i vari pannelli quello che cambia e la cura con cui sono state connessele varie celle,e questo vuol dire durata nel tempo, visto che sono sottoposti durante il viaggio a sollecitazioni non indifferenti.ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 14/01/2013 10:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 14/01/2013 10:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito cosa dici... possibili disconnessioni durante il trasporto...[:(] ma nel caso che qualche cella si rovini.. ricordo male o il pannello non funziona più?
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 14/01/2013 10:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito dei prezzi che si sono abbassati.. ma lo sai che 6 anni fa ho fatto mettere il primo pannello da 100 w e mi è costato 750 euro? inclusa installazione ovviamente..[V][V][V] la cosa che forse su sti pannelli è la larghezza. il mio pur essendo da 100 w è un pò più stratto1 dovrei misurarlo per fare un paragone... magari lo faccio
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 14/01/2013 10:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che dei pannelli costi di più l'installazione che l'oggetto in se.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson