In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2026 alle 10:56:27se non metti un link...
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC poi, quando le AGM muoiono si passa al litio, parto per acquistare il DC-DC Ora dico, forse il primo negoziante non ha margine mail secondo mi puzza di clone, impossibile a quel prezzo Sbaglio io? Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Laikone del 22/06/2026 alle 11:04:10Pensi che il link descriva pezzi diversi?
se non metti un link...
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2026 alle 10:56:27Clone non so..., so però che quando avevo acquistato, prima ancora che uscisse il DC-DC Victron XS, dalla Spagna, mi era costato 350 euro, impossibile, c'è sotto qualcosa..., che lo vendano a neanche 100 euro.
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC poi, quando le AGM muoiono si passa al litio, parto per acquistare il DC-DC Ora dico, forse il primo negoziante non ha margine mail secondo mi puzza di clone, impossibile a quel prezzo Sbaglio io? Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2026 alle 14:03:48no certamente, ma almeno si dava un'occhiata generale al negozio...
Pensi che il link descriva pezzi diversi?
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2026 alle 15:42:49allora ti sei già risposto da solo
Adesso il link non va più
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2026 alle 15:42:49Sono link farlocchi che ti svuotano la carta di credito con transizioni multiple e tutte dello stesso importo
Adesso il link non va più
In risposta al messaggio di Grinza del 22/06/2026 alle 10:56:27Confermo ciò che scrive Valerio, nel secondo caso si tratta di truffa, ne abbiamo già parlato in altra discussione.