quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/09/2010 12:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti specificare se digitale terrestre o satellite ciao massimo
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 09/09/2010 13:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il decoder è per vedere la tv quando oscureranno i canali in Veneto. Oggi sono stato al Mediaword (che ritengo uno dei posti piu forniti) e la risposta è stata negativa, ovvero se prendi la tv con il decoder incorporato non esiste problema (da 150 e in su) ma sciolto neanche l'ombra! Aspetto segnalazioni da chi l'ha preso, grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
http://www.campersun.com/shop/p...
e mi trovo bene Flavioquote:Risposta al messaggio di D4DF inserito in data 09/09/2010 15:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo sei montato da solo? Ha la presa tipo accendino? Cosa significa antenna esterna, non ci saranno collegamenti di fili con l'esterno spero. Grazie per le risposte, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 09/09/2010 15:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne abbiamo da vendere a tutta la romagna ed emilia compresa...nei super..ci sono solo decoder terrestri ciaociao
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 09/09/2010 15:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non hai capito bene, cerco decoder a 12 v non a 220!! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 09/09/2010 15:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena uscito dalla COMET, A 12 V. NEANCHE PARLARNE! Finora un collega mi ha segnalato che su internet ci sono, bene, magari se li trovavo anche nei negozi era meglio, se non altro per risparmiare le cospique spese di viaggio. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/09/2010 15:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ha la presa a 12 volt tipo accendino e anche quella a 220 per il montaggio non ti preoccupare è semplice lo fai da solo, è corredato di una piccola antenna oppure puoi usarne una diversa nel mio caso ne uso una amplificata da interno e mi trovo bene ti ricordo che il decoder ha anche la presa usb e uno slot per le SD quindi puoi vedere anche film o ascoltare musica e non da sottovalutare sono anche le dimensioni è grande come un pacchetto di sigarette[:)] Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di D4DF inserito in data 09/09/2010 16:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, mi sà che lo prendo anch'io, anche se vendono tv con decoder inserito a circa 120 € o 150 € con il dvd incorporato, ma mi secca buttare la mia tv Panasonic che và come una meraviglia. Grazie ancora, ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 09/09/2010 17:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
http://www.campingsportmagenta....
Un caro saluto ...Gianni