quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 11/11/2013 08:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi serve un decoder che abbia l'estensione del telecomando (MIR) conosci qualche marca e chi le vende? Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 11/11/2013 09:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pr questo ne ho due, una addirittura con la CAM[:(] Però mi serve con l'occhio come si vede in figura (dal sito Teleco che non vende ai privati) Non mi interessa la marca ma un decoder TV sat con il ricevitore "allungato"
------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/11/2013 09:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Antonio, volevo modificare il messaggio ma l'ho cancellato [:(] Dicevo che lo vendevano al camping magenta, ma mi era sfuggito che lo cercavi a Firenze. Pero' in tutte le descrizioni che ho visto del 711, (non ho guardato sul sito Teleco) non ne parlano di quell'aggeggio a parte. Ciao, Renzo.