quote:Risposta al messaggio di 23Mat inserito in data 11/02/2013 21:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi proprio di no, per sky ci vuole il decoder di sky, a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente. Esiste anche un decoder sky a 12v, come quello che mi hanno dato a casa. Riguaro all'Ican, mio babbo ne ha due (a casa) e spesso lo fanno impazire, si sprogrammano i canali etc...e quindi fa impazzire anche il sottoscritto che devo sempre andare a rimetterli a posto. Non so, mi sembra un decoder un pò delicato. Io ho quello di sky (a casa) e mai avuto un minimo problema. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di 23Mat inserito in data 11/02/2013 21:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i ricevitori TIVU SAT ICAN non si puo vedere i canali a pagamento di SKY... agenore
quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 12/02/2013 10:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece devo dire che dopo l'aggiornamento (impossibile in viaggio causa impossibilità di puntare la parabola) i canali erano tutti al loro posto ... Ciao Clé