http://www.3gweb.it/prodotto-14...
e credo sia proprio quello del tuo quesito. A mio avviso è favoloso, legge sia TVSAT che sky (provato personalmente) va a 12V possibilità di registrare dalla tv e di collegare HD e penne USB ext per vedere video e film. Inltre è molto rapido e sensibile nel puntameto del satellite e quindi si addice bene ad essere utilizzato con le parabole motorizzate. Lo utilizzo da maggio, te lo consiglio. salutiquote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 12/12/2012 22:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, anche io ho preso quel decoder a 99 Euro Per leggere i divx e tivusat va fatto un semplice upgrade del firmware scaricato da internet. per la scheda tivusat invece si fa più spessa poichè ad oggi la Rai non le fornisce più per contenzioso con Sky. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 12/12/2012 22:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... il mio decoder appena arrivato ed installato ha letto da subito sia la scheda tvst che sky, senza bisogno di alcun aggiornamento. Considera che l'ho preso a maggio per cui puo darsi che il mio abbia il firmware aggiornato rispetto ai primi esemplari (e' una mia supposizione). La scheda tvsat l'avevo richiesta gia' da tempo. Le dimensioni le puoi trovare sul link che ti ho inviato, comunque sono molto contenute, saranno 25*10*5, lo collochi facilmente ovunque. Io lo trovo molto valido per il puntamento della parabola, in quantoe' molto sensibile nel captare il segnale. Con una parabola sat&go impiego al max30 secondi per visualizzre il canale. Attualmente non ho effettuato alcun aggiornamento, non avendone avuto alcuna necessita'. Anche per leggere i dvix non ho dovuto fare nulla. Contatta la 3gweb, dove l'ho preso io e chiedi informazioni sul firmware dei decoder che stanno attualmente consegnando. Come detto io non ho fatto nulla. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 13/12/2012 12:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va a 12V e viene fornito anche il trasformatore per la 220V le schede ovviamente non sono fornite...[:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 13/12/2012 21:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si recuperano queste schede?
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 16/12/2012 16:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 85 euro!!??
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 16/12/2012 16:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 16/12/2012 20:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 16/12/2012 22:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
http://www.tivu.tv/sat/assisten...
trovi il modo di sostituire la card danneggiata (forse ). @ tutti : una cosa piacevole del Jepssen è l' EPG che mi sembra più completo del solito (forse ). Saluti ,Giuseppequote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 17/12/2012 15:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio