..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 13/02/2014 18:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succedeva anche a me...avevo due decoder sky hd. Con uno mai avuto un problema, con il secondo bastava una piccola dimunuzione di tensione e mi dava il messaggio. La smart card è molto sensibile alle variazioni di tensione. Collegando il decoder molto vicino alla batteria il problema scompariva. Se lungo il lungo il cavo c'è un po' di dispersione...problemi. Io proverei: 1. Aumentare se puoi la sezione dei cavi; 2. Provare a mettere uno stabilizzatore di tensione. Lorenzo Lorenzo
cosa mi dite del consumo dichiarato?id="navy">
giancarlo
"viaggiando mi sento a casa ovunque" quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/02/2014 14:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Raimondo, è proprio quello senza disco rigido, quello che registra è il My-Sky anchio ce l'ho a casa[;)] giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 14/02/2014 16:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci deve essere qualcosa che non và. sono 4 anni che l'ho montato in camper e non mi è mai capitato di notare differenze di assorbimento rispetto al precedente con inverter. Non so proprio che dire! Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 14/02/2014 15:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..quelli sono dell'alimentatore come da manuale tecnico: ALIMENTATORE ESTERNO Tensione di alimentazione: 220 -230 V AC, 0.6A, 50 Hz [***] Consumo: 24W (max.); 14W (tipico) Consumo in standby: 12W (max.)id="blue"> che corrisponderebbero al max a 1,6 Amps mentre l'etichetta parla di 3,3 Amps bhoo probabilmete il mio va sempre al max[:D] giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di totoSA inserito in data 14/02/2014 21:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera totoSA si questo potrebbe essere la soluzione. Noi abbiamo un'impianto elettrico dedicato solo agli audiovisivi e cioè abbiamo una coppia di cavi che proviene dal Power Switch e alimenta direttamente tv, decoder, digitale terrestre e home theatre; l'unica cosa che resta fuori è il DVD della radio. Abbiamo usato cavi da 6mmq. Credo sia bene che ogni accessorio abbia una propria linea direttamente proveniente dalla batteria; in tal modo si eliminano anche un sacco di disturbi eletrici. Raimondo & Giovanna