quote:Risposta al messaggio di fede71 inserito in data 07/03/2014 13:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli skybox e noto che siano un po sordi devi puntare perfettamente la parabola e a volte non basta...., a casa sicuramente avrai una parabola piu grande ed è per questo che li vedi tutto, hai fato la prova con altri decoder nel camper? altrimenti devi controllare i cablaggi e lnb.
quote:Risposta al messaggio di fede71 inserito in data 07/03/2014 13:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo lo stesso problema. Quello che penso di aver compreso e' che il problema stia nella tensione di alimentazione. Alcuni decoder (non tutti) quando sentono un calo di tensione o una tensione non elevata danno il problema. Prova a verificare se lo stesso problema lo hai quando sei collegato alla 220v. Io avevo fatto le prove e subito tornava a funzionare. Può' anche dipendere dal fatto che il cavo e' troppo lungo per arrivare in batteria. Puoi fare una prova collegando lo direttamente in batteria. Forse la soluzione e' mettere uno stabilizzatore di tensione. Ma non ho mai provato a vedere se risolve. Lorenzo