quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 26/05/2010 09:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando scegli il decoder preferisci quello che ha una "risposta rapida" cioè che appena l'antenna trova il satellite ti fa vedere il canale, tale caratteristica ti faciliterà tantissimo il puntamento con le antenne semiautomatiche (vedi Sat&Go e simili...) Per TivùSat i cloni del dreambox non si bloccano... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
http://www.tivu.tv/sat/prodotti...
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 26/05/2010 13:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, solo una precisazione. Attualmente che so io di tvsat ci sono questi modelli tutti ottimi prodotti perchè semplici nel suo funzionamento: - I-Can: sotto gli 11,8V può dar problemi - Humax: costoso e non sò se và a 12V - Telesystem, Fuba, Zodiac ed Irradio: funzionano bene fino a 11V però per non aver problemi bisogna mettere su off il banner, le funzioni mhp e l'autoaggiornamento dato che rai ne manda uno ogni due giorni spero di aver fatto una panoramica, sicuramente ne usciranno anche altri e stabilizzeranno gli aggiornamenti[;)] CIAUZZ[:D]
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 26/05/2010 14:15:53 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tivu.tv/sat/index.aspx
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 26/05/2010 14:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiedo il decoder I-CAN e ti posso garantire che funziona benissimo fino a 10,8V (provato con alimentatore da laboratorio a tensione variabile) Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 26/05/2010 14:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io avevo letto di questo problema prima di comperarlo e una mattina mi si è verificato, la batteria cominciava ad essere giù e ad ogni accensione della pompa dell'acqua si riavviava, poi alla fine è rimasto in stand-by, perchè la corrente non bastava, anche se le luci ancora funzionavano nel camper, cmq non sò dirti la tensioen perchè non avevo con me il tester ed in piu ero troppo indaffarato a travare un'alternativa. Forse con l'alimentatore da laboratorio non avviene proprio la stessa cosa di una batteria scarica, però magari dico una boiata.
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 26/05/2010 15:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto !
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 26/05/2010 15:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quello che dici ha un senso. Il massimo assorbimento della pompa è allo spunto. Se la BS è quasi scarica nell'istante in cui parte la pompa la tensione potrebbe andar sotto 10,8V. La cosa si dovrebbe risolvere mettendo un condensatore elettrolitico sulla linea di alimentazione del decoder (vicino al decoder).
quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 26/05/2010 16:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O ordinando una batteria nuova AGM come ho fatto :D
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 26/05/2010 15:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>so' che forse non e' il sito per farti una domanda simile e se vorrai mi illuminerai via email,pero' ti faccio appunto una domanda, anche se un pò macchinosa, rimane un bel common interface nel quale inserisco una cam tvsat e magari, se necessario, una cam con emulatore per Skyid="red">spiegamicos'e' un common interface (penso ad un interfaccia comune...un adattatore) ma una cam con emulatore per sky...??[:0] boh..delucidami perche' non me ne intendo...grazie per le info...ah dimenticavo ho un decoder free e antenna kathrein manuale..Saluti e grazie(a chiunque mi dia risposta anche in privato) Franck
quote:Salve, ma è vero che il decoder TS9000 della Telesystem si blocca in continuazione? Ho letto su post (di altri siti) del periodo novembre 2009-marzo 2010 che quel difetto era presente in tutti i modelli. Succede anche con quelli acquistati ultimamente? Alternative da abbinare ad una parabola Sat§Go o Giocamper ? Grazie a tutti. saluti paolo>> Ciao Paolo, ho acquistato un TS9000 della Telesystem nel periodo che tu fai riferimento e sino ad oggi non ho avuto nessun problema. Magari sono stato fortunato a scegliere la confezione giusta. [:D][:D][:D][:D] Ti faccio presente che il mio decoder è abbinato ad una Gioxxmper e sono molto soddisfatto dell' abbinamento !
http://www.tecnocamper.com/prod...
Vedo il mio profilo Sky e semplicemente cambiando la smartcard, vedo Tivusat ovunque, mai avuto il minimo problema, piccolissimo e velocissimo nel catturare il segnale. Buona scelta Davidequote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/05/2010 19:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non viene fornito della tessera TivùSat !![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 26/05/2010 21:14:31 (> Ciao Lukas1, la tessera Tivusat l'ho acquistata a parte dal sito Rai, qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rai.it/dl/portale/sm...
pagata 16 euro con carta di credito, 5 giorni ed è arrivata, qui la attivi gratuitamente:http://www.tivu.tv/attivazione-...
oppure chiamando un numero a pagamento, tieni pronto il tuo codice fiscale. Io sono in regola con canone Rai, per cui non saprei dirti in altri casi cosa fare. Col mio decoderino ho finito veramente con i problemi di sintonia, spazio, corrente, canali criptati e chi più ne ha più ne metta vedo tutto di tutto, sia che mi trovi sulla cima del Pordoi o a Capo Nord. La cosa interessante è che quando acquistai il decoder Tivusat era ancora sconosciuta, quando poi si diffuse, il rivenditore mi inviò l'aggiornamento per il decoder e per poterla quindi vedere, ora comunque lo vendono già ready per Sky e TIvusat contemporaneamente Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 26/05/2010 14:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che concordare pienamente! Acquistato da poco,è' una bomba,veloce nel rilevare il satellite e quindi ottimo per centrare la parabola.