quote:Risposta al messaggio di bioterapia65 inserito in data 20/02/2010 21:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho acquistato da Mediaword L'ICAN 1100 che funziona a 12 volt al costo di 99 euro compresa di tesserina. Mi pare che da qualche altra parte lo vendono anche a 89, ma avevo fretta e l'ho preso. Provato ad installarlo dopo aver attivato la scheda via internet, il sistema in 40 secondi circa (dopo essersi aggiornato via sat) ha recuperato circa 500 stazioni da HOTBIRD e me le ha sintonizzate in ordine. Lati positivi: Ottimo e veloce; Facile da utilizzare con lingua italiano; ingresso a 12 volt Risparmio energia Uscite sia Scart che HDMI Doppio alloggiamento per tesserina Lati negativi Non ha l'estensione per il telecomando Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di bioterapia65 inserito in data 20/02/2010 21:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho il Fuba (che ho pagato 100,00 euro[:(!][:(]) e va benissimo. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di bioterapia65 inserito in data 21/02/2010 08:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che si legge l'Humax è uno dei migliori. Avevo fatto notare alla ditta che dovrebbe provvedere a mettere in commercio apparecchi anche a 12 volt Mi ha risposto che basta utilizzare un inverter E' per questo che mi sono indirizzato verso l'I-cam che ne sto valutando l'acquisto. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 20/02/2010 22:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato ieri al tavollo non l'ho visto.. mannaggiaaaa quando lo hai preso??
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 21/02/2010 20:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al momento ho solo installato il ricevitore sintonizzato i canali e giocato un po senza farne ancora un utilizzo concreto e quindi non posso dire altro. Però posso aggiungere che tra quelli in commercio mi pare anche il solo che ha l'uscita HDMI e se il tuo televisore lo supporta mi pare un'ottima features. Staremo a vedere Venerdì prossimo andro in settimana bianca e allora avrò tutto il tempo di farlo funzionare a dovere.. Vi terrò informati Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di bioterapia65 inserito in data 21/02/2010 08:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bioterapia, io, come ti ho detto ho comprato il Fuba e mi trovo bene, per quello che fino ad ora l'ho usato e per le volte che lo userò (spero[:p]). Il tuo amico che ti ha consigliato l'Humax ha detto giusto: questa Ditta produce i decoder migliori in commercio; personalmente, a casa, ho da tantissimi anni un Humax 5400 e ti posso assicurare che è un decoder va benissimo. Rispondendo a Dafi, credo che il decoder Humax per Tivusat funzioni con l'alimentatore esterno a 12V. Il mio Humax 5400, comunque, va a 220V ma ha anche l'attaco per il 12V. Salutoni. Mauro
quote:Risposta al messaggio di DE215 inserito in data 22/02/2010 09:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'iCAN hai il secondo slot per la tessera che ti abilita ai canali a pagamento, ovviamente via satellite.
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 22/02/2010 13:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho collegato direttamente al 12V e non c'è problema. Ovviamente non ci sono certezze, perchè le specifiche tecniche non citano la tolletanza, dando il 220V come ingresso. Lo stesso trasformatore (idoneo ad una tensione dai 100 ai 230 V) cita i 12V come uscita, ma sarà stabilizzata? Non credo, perchè lo stabilizzatore dovrebbe essere all'interno del decoder, che ovviamente non ho aperto e non posso farlo per la garanzia.