****************** http://www.ebay.it/itm/MBS1HD-D...
veloce inrisposta, alimentato a 12v gestisce senza problemi sky e tvsatquote:Risposta al messaggio di P@olo inserito in data 30/09/2013 00:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso un Telesystem 9010 HD, va a 12 V, e finora non ho mai avuto problemi di alimentazione. Ottimo anche per allineare l'antenna che è manuale. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di cesarino172 inserito in data 23/05/2013 18:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domanda probabilmente OT, ma cosa è un decoder "modificato" per tvsat? Per evitare equivoci, cosa sia un decoder per tivùsat lo so. ciao, Marco
quote:Risposta al messaggio di cesarino172 inserito in data 23/05/2013 18:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] ho appena acquistato un i-can 1850s e provato solo due volte ...devo dire che prende il segnale immediatamente con una parabola giocamper m5gps. con il decoder my sky hd (nero) questo era letteralmente impossibile . ora invece ...fine dei problemi [:D] ciaoooo
Andrea