quote:Risposta al messaggio di av59 inserito in data 09/11/2014 22:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per attivare la scheda tv sat basta dare il nominativo di un abbonato( regolare) alla rai. Io ho due schede attivate,una a nome mio e una a nome di mio suocero. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di av59 inserito in data 10/11/2014 21:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di attivare la smartcard in questo link, è un'operazione gratuita. http://areaclienti.tivusat.tv/app/come_attivare_la_smart_card ... lo puoi fare anche per telefono ma è a pagamento Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 10/11/2014 22:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 10/11/2014 22:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Donato, La risposta alla tua domanda è che un utente TIVU SAT può attivare una o più schede allo stesso nome,anche 100 se necessita!! Agenore Viterbo
Davide
****************** quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 11/11/2014 09:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sufficiente attivare la tessera ma quando riceverai un canale codificato di TIVU SAT dovrai attendere che la scheda riceva l'aggiornamento della codifica in atto in quel momento! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 11/11/2014 09:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, avendo Sky, ho sostituito il suo decoder con quello tvsat, ho seguito la procedura sul sito tvsat e si e' attivata la scheda. Ho dovuto fare cosi' anche perche' non ho ancora la parabola del camper [:D][:D] Renzo.