quote:Risposta al messaggio di bridge inserito in data 26/06/2013 15:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un pò di manualità basta smontare il sensore interno e con un cavo coassiale prolungarlo dove vuoi. IO avevo un decoder che leggeva TV SAT con la prolunga per il sensore, ma non ricordo come si chiamasse, ricordo però che aveva doppia alimentazione e costava poco meno di 100 Euro (senza scheda TV SAT) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di bridge inserito in data 26/06/2013 15:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi usiamo il Dreambox DM500 (clone) che tempo fa acquistammo dalla Tecnocamper. Ha tutte le caratteristiche che cerchi, ma purtroppo la Tecnocamper non lo commecializza più. Se però guardi un po' in giro, probabilmente lo trovi altrove. Non so, però, se lo trovi già predisposto con l'uscita per il comando remoto. Certo, il suggerimento di Grinza ti risolverebbe il problema ma, su una apparecchiatura nuova, ti farebbe chiudere la garanzia nel momento che apri l'involucro. Esistono, però, delle apparecchiature che sono idonee a rimandare il segnale del telecomando solamente accostando l'apparecchio all'occhiolino del decoder. Se quindi questo requisito per te é indispensabile, potresti ovviare con quello. Marta.
Andrea
Andrea
Andrea
Andrea quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/07/2013 09:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso ... perche' lo vuoi vendere ? domanda scontata ...[:)] [:)][:)] hai anche la tessera tvsat ? se puoi\vuoi mandami delle info foto ecc.ecc. grazie
Andrea quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 28/07/2013 23:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi mandarmi un link del prodotto in modo da capire di quale modello si tratta ? grazie
Andrea quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 29/07/2013 00:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie ... domani mi informo anche per quello che riguarda il reperire le tessere tv sat . ciaooo [:)]
Andrea
Andrea