Buon giorno signori
Avete qualche indicazione tecnica per bypassre il decoder pr portalo direttamente a 12 volts ? Non voglio usare un inverter per un accessorio che va a 220 volt con trasformatore che lo porta a 12 volts
12 volt
buongiorno...[:)]fernando..io ho comprato un decoder tvsat telesystem 9000 ...sul retro accanto al pulsante di accensione vedi l'ingresso della 12V....perchè lui è alimentato attraverso un trasformatore 220 AC-12 DC (tipo caricabatteria telefonini)...mai avuto problema in un anno![;)]
Praticamente tutti i decoder tvsat che mi è capitato di vedere (i-can - telesystem - fuba ecc...) sono di fatto alimentati a 12V. Un trasformatore esterno permette di collegarli alla 220 di casa. Una sola raccomandazione, io possiedo un i-can che con la batteria un pò stanca si spegneva e riaccendeva da solo ogni volta che veniva accesa una nuova utenza (pompa dell'acqua, una lampadina ecc...). Tutto questo perchè era troppo sensibile agli sbalzi di tensione. Ho risolto andando a prendere l'alimentazione direttamente dalla batteria con un filo dedicato.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.