Buon giorno signori
Avete qualche indicazione tecnica per bypassre il decoder pr portalo direttamente a 12 volts ? Non voglio usare un inverter per un accessorio che va a 220 volt con trasformatore che lo porta a 12 volts
12 volt
buongiorno...[:)]fernando..io ho comprato un decoder tvsat telesystem 9000 ...sul retro accanto al pulsante di accensione vedi l'ingresso della 12V....perchè lui è alimentato attraverso un trasformatore 220 AC-12 DC (tipo caricabatteria telefonini)...mai avuto problema in un anno![;)]
Praticamente tutti i decoder tvsat che mi è capitato di vedere (i-can - telesystem - fuba ecc...) sono di fatto alimentati a 12V. Un trasformatore esterno permette di collegarli alla 220 di casa. Una sola raccomandazione, io possiedo un i-can che con la batteria un pò stanca si spegneva e riaccendeva da solo ogni volta che veniva accesa una nuova utenza (pompa dell'acqua, una lampadina ecc...). Tutto questo perchè era troppo sensibile agli sbalzi di tensione. Ho risolto andando a prendere l'alimentazione direttamente dalla batteria con un filo dedicato.
Se ne era già accennato in altre discussioni, non specifiche Io stesso ne denunciavo la p...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.