quote:Risposta al messaggio di gduca inserito in data 14/07/2014 20:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....beh, con la presentazione che gli hai fatto, soni contento di NON averlo preso. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/07/2014 10:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manda direttamente una mail alla giocamper, ti dicono se hanno parabole usate in fase di ricondizionamento, cosi' puoi comprarla in anticipo. Quando la mettono in bacheca dura poco, io nn riuscivo mai a comprarla
quote:Risposta al messaggio di gduca inserito in data 14/07/2014 20:25:43 Abituato all'i-can non riuscirei a tornare indietro perché ci sono funzioni molto comode per le mie personali esigenze (es. autospegnimento e risparmio energia). Tuttavia i suoi principali difetti sono legati alla sensibilità di ricezione ed al fatto che si spegne all'accendersi di utenze. Io ho risolto tirando due cavi direttamente dalla batteria dei servizi ed ora sono soddisfatto. Insomma, la partita i-can telesystem (e famiglia) finisce 1-1 palla al centro>>Non credo si possa paragonare l'autospegnimento con la sensibilità di ricezione che è il compito principale di questi dispositivi e pure lo spegnimento appena accendi qualcosa mi sembra proprio un due a zero netto a favore del Telesystem, anzi, no, un 10 a 0 se basta! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di marcone62 inserito in data 14/07/2014 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai hanno impianti revisionati? Non è che per caso sono resi da clienti insoddisfatti che cercano di rimettere sul mercato? Se un impianto funziona è difficile che venga reso,non ti pare? Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di pablito73 inserito in data 15/07/2014 18:02:59 quindi se io butto il mio Teleco MagicSat digital plus e ci metto un telesystem ecc risolvo? Il mio decoder trova il satellite, punta la parabola, il canale tv mi dice cosa sta trasmettendo, ma non mi fa vedere nulla, tutto nero>>Ti ho spiegato nell'altra discussione che hai aperto come stanno le cose. Se segui il tuo istinto, cadi dalla padella nella brace... aspetta a fasciarti la testa! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 15/07/2014 17:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcone62 inserito in data 14/07/2014 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente saranno modelli non più in produzione: come era il vecchio sistema di puntamento semi-automatico? Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 15/07/2014 19:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onestamente non sò come funzionava il vecchio kit base della giocamper! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/07/2014 19:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia e' proprio il vecchio kit base, 6 tasti in tutto, una bussola che ti indica il sud, un satbeeper che ti fischia ( anche troppo) nell'orecchio quando punti il satellite, il tutto molto semplice nell'uso.
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 15/07/2014 22:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Antonio se te lo dico ma secondo me hai sbagliato post! Questa discussione era improntata sui decoder TIVUSAT in genere e come al solito certa gente non perde occasione per pubblicizzare impianti di dubbia qualità da quello che si sente in giro! buona serata Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 16/07/2014 00:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>