Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 21/01/2015 08:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ragazzi. Fosse per me prenderei anche subito una di queste radio doppio din, possibilmente con android (non essenziale) e il frontalino staccabile. Su questa ultima cosa ho qualche dubbio, non vorrei che fosse l'elemento debole. Poi dovrebbe servire anche una mascherina, che mi pare si trovi facilmente in rete. L'unica cosa che mi manca è convincere la mia metà ... Poi ovviamente la dovrei montare, e visto il mio rapporto molto difficile con il bricolage, vi romperò le scatole, a differenza con la parte informatica che mi sento di gestire per benino.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/01/2015 10:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dani anch'io se dovessi prenderla adesso preferirei android, ma 2 anni fà non era così diffuso, come il frontalino asportabile, la mia era una delle poche, anche se non lo tolgo quasi mai propio per paura che si rompa qualcosa, diciamo che abito in una zona abbastanza tranquilla e non fanno più gola come un tempo quando si andava in giro con l'autoradio estraibile in mano che faceva pure tamarro[:D][8D]. Occorre una mascherina e c'è da segare dentro l'alloggiamento una barretta perchè in pratica ci sono 2 vani da un din. Per il cablaggio non dovresti aver difficoltà, hanno gli spinotti "iso", c'è solo da modificare qualcosa in caso tu non la voglia sottochiave. Credo che la cosa più difficile sia convincere la tua metà, un trucco che mi funziona spesso quando voglio qualcosa di nuovo, è quello di dire alla moglie che quello che c'era prima si è rotto, ovviamente non divulgare sta cosa che poi la scusa non regge più [:D][:D]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 18/01/2015 18:34:56 (> Sinceramente mi sembra molto più fluida la mia autoradio(ma non ho un video in questo momento...anche se un breve video lo trovate nel link!) :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.chinavasion.com/chi...
E ho molte più funzioni(TV...Android...WIFI...) Per adesso ho installato IGO Primo(versione più nuova di IGO 8) e mi trovo bene(anche se ha 2000 impostazioni (skin...il themecharger(cambia lo sfondo del navigatore a secondo del tempo fuori(sole...pioggia..ecc!)data branding...UX...) e ci sto perdendo un pò la testa. [:0][xx(] Non è per fare il gradasso...ma solo per informare gli altri utenti che ci sono altri modelli da valutare! [;)]quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 24/01/2015 16:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quella che avevo sul Ducato sicuramente, ma la scelta (prima volta) dell'autaradio di serie è stata fatta perchè con il "pacchetto" mi costava meno il climatizzatore.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 20/01/2015 20:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma avendo appunto un mansardato in alluminio dove potrei posizionare la antenna GPS? Tu dove l'hai messa? Così di primo acchito penso che antenna radio e GPS vadano nello specchio SX, che dici. Grazie
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 25/01/2015 20:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti rispondo io. Và collegato dietro all'autoradio, il mio è appoggiato sul cruscotto davanti al vetro, ti faccio vedere in foto di cosa si tratta.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 26/01/2015 12:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi, il problema dei consigli su come convincere la metà è che lei poi legge il forum !! [:D][:D][;)][;)][;)] Per il frontalino staccabile, l'idea che mi danneggino il camper in sosta per prendere l'autoradio davvero mi irrita. Vero che con uguale impegno entrano e si smontano la TV (4 viti, forse fanno anche meno fatica), però li è in bella vista. MI apreva tempo fa di aver visto una specie di copriautoradio, ma quelli mica scemi sono, se copro qualche cosa, vuol dire che c'è qualcosa da nascondere. Però del resto, se uno non vuole essere derubato, l'unica soluzione è avere nulla.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 18/01/2015 18:34:56 (> A causa dell'influenza di questo forum sono andato a prendere la bombola Beyfin.[8D] Poi ho comperato il caricabatterie alla LIDL.[8D] Ora ci date dentro con le "CineCaRadio" doppiodin che sono assolutamente "mostruose".[8D] Va a finire che mi convincerete a comperarla, fetentoni.[:)][:D] Andrea, ho visto finalmente il video. Di la verità, lo hai fatto per farci rosicare avendo il cruscotto in radica.[:D][:D][:p] sildeblis Hai mai sentito David Estral ?? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuito