quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 21/04/2013 17:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 50€ all'ora?id="size6"> è il minimo? no, no, no, non ci siamo! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 21/04/2013 21:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è solo il prezzo orario che fa la differenza, ma anche il quantitativo di ore. Per me 12 ore per quei due lavori sono un'esagerazione. www.susezzapasa.it
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 21/04/2013 16:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [|)][8)]Io mi cimento nel quizz [:)]
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 21/04/2013 16:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente un ALLESTITORE[:(] Qualsiasi privato Hobbysta anche senza esperienza non avrebbe potuto fare SI' TANTA CONFUSIONE [V] Franco
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 21/04/2013 17:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno! e copio integralmente quanto ha scritto Emme48: Dopo diverse volte che ho dovuto rifare da me il (cattivo) lavoro fatto da altri ho deciso di fare sempre in proprio le cose, almeno quelle nelle quali ci capisco ed a tuto ciò aggiungo la passione che ho per realizzare le cose da solo; purtroppo non sono mai riuscito d imparare qualcosa di elettronica; quella apre infinite strade e consente le soluzioni migliori... [V]
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 21/04/2013 16:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voto per allestotore [:I] Io comunque, se posso, preferisco di gran lunga fare i lavori da me, e sbagliando (inevitabilmente), imparare. Spesso le prime volte costa più che farli fare, ma credo che la conoscenza non abbia prezzo. Ma nessuno ha mai provato a fare dei "gruppi di lavoro" in cui camperisti geograficamente vicini si scambiano competenze ed esperienze di vario tipo? Ossia, io ci so fare con la "corrente", morodirho (per fare un nome) con la meccanica, e quando uno dei due ha un problema va dall'altro, e poi ricambia allo stesso modo? Troppo utopistico? [?] Diego (Iw3ilh).
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 23/04/2013 11:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li hai fatti a Gressan i lavori? Ciao Roberto
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Viaggiare apre la mente...