quote:Risposta al messaggio di cesarino172 inserito in data 03/01/2013 21:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però devi anche considerare che l'autoradio ha le uscite amplificate per usare quelle casse. Il tuo televisore ha delle uscite amplificate? Perché altrimenti devi anche mettere un amplificatore.
quote:Risposta al messaggio di Emamisu inserito in data 03/01/2013 22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che l'intenzione di cesarino172 sia di ascoltare la radio con le casse in cabina e la TV con quelle in cellula. Il che vorrebbe dire fare la seconda soluzione, un po' complicata. La prima invece, se c'è l'ingresso aux, è semplice e veloce.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2013 22:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si esatto, vorrei poter ascoltare la radio in cabina e la tv quando serve nelle casse in cellula... Più che altro avrei bisogno di sapere se vanno interrotti tutti i 4 cavi o se le masse le posso lasciare collegate.
quote:Risposta al messaggio di cesarino172 inserito in data 03/01/2013 23:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cesarino non puoi collegare direttamente le casse al televisore se lo stesso non ha un'uscita amplificata apposita. Devi amplificarle con un amplificatorino da auto.