quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 23/02/2014 18:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due anni che ho la Mobilsat come la tua ,mai avuto problemi,ma sai non tutte le ciambelle riescono col buco. Chi te l'ha montata[?] o sei stato tu.[?] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 24/02/2014 10:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo al 100%[:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 24/02/2014 17:48:26 (> Se scorri questo sotto vedrai come la ho montata da solo e che ordine ho tenuto !Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/L...
Francoquote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 25/02/2014 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo ... andiamo per ordine . la batteria serve x alimentare l'antenna immag ma proprio sopra?id="red"> La batteria serve per pilotare l'antenna al di fuori dell'impianto che ti hanno fatto . Se la vuoi portare sul tetto , bene altrimenti devi tirare via dal tetto l'antenna . Da terra è meglio perchè lavori più comodo e non a 2.5 m. d'altezza . Inoltre come mai la procedura reset (tasto su + giu x 3 sec) nella mia mobilsat nn va?id="red"> Non va perchè hai l'antenna con uno zero aperto e il reset non agisce se non ripristini manualmente . Non c'è una procedura quando si pianta qualcosa, x fare andare i motori in manuale?id="red"> In teoria c'è il Reset ma se succede come in questo caso , il Reset lo devi ripristinare a mano ... un po laborioso ma facile da farsi . Infine ti chiedo perche' questi blocchi casuali e relativamente spesso id="red"> Queste anomalie possono accadere in caso di forti campi magnetici che sono causali ma pur troppo ci sono . Per tutti gli altri ... Grazie per la stima che avete per me . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/02/2014 08:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>onestamente son ben felice di vedere che un tecnico installatore mette a disposizione di tutti il proprio sapere e disponibilità per risolvere qualche problemino che può succedere a tutte le marche e tipo di antenne, in particolare quelle satellitari che certamente son più... delicate-- da usare una domanda mi gira ... ma il prodotto di cui stiamo parlando non era certificato contro i campi ed influenze elettromagnetiche? almeno così è sempre stato scritto, e pure dichiarato sul sito.. senza mettere in dubbio la tua affermazione "Queste anomalie possono accadere in caso di forti campi magnetici che sono causali ma pur troppo ci sono ." qualcosa non quaglia... direbbe un noto comico!