CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Diffusori autoradio sulle porte Ducato

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 27/04/2006 alle: 16:24:55
Salute a tutti![:D] sarei orientato ad installare una coppia di casse sulle portiere del Ducato, oltre a quelle in cima al cruscotto ma il supporto originale Fiat predisposto costa 72€ più IVA (prezzo unitario) e il coperchio in rete per la protezione 17€ + IVA (la coppia). ...[xx(][V]Sono rimasto sgomento!! A questo punto volevo forare il supporto per l'alloggiamento e applicare la cassa da 16 cm. (ho visto che dentro c'è già il filo predisposto) ma non riesco smontare il bracciolo di plastica per la presenza del pulsante blocca-porta. C'è qualcosa che ostacola la rimozione..una volta tolto le viti.. Come potrei fare? Qualcuno può insegnarmi come smontarlo? Cordialmente ringrazio Gigi[:)][:)]
21
Rafe
Rafe
26/02/2004 171
Inserito il 27/04/2006 alle: 19:18:03
Salve, potresti dirmi che modello di Ducato hai? Io con l'ultimo ho smontato l'intero pannello di plastica, ho praticato un foro ed inserito una cassa da 16,5 cm (woofer), inserendo nell'alloggiamento del cruscotto un bicono midrange-tweeter. Il risultato estetico è ottimo e quello acustico molto buono (rispetto alle sole piccole casse dell'alloggiamento sul cruscotto). Fammi sapere che Ducato hai, se hai l'ultimo tipo ti potrò essere utile.
qwertys
qwertys
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 21:06:34
ma non vi conviene un piccolo subwoofer?
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 28/04/2006 alle: 00:14:57
quote:Originally posted by Rafe
Salve, potresti dirmi che modello di Ducato hai? Io con l'ultimo ho smontato l'intero pannello di plastica, ho praticato un foro ed inserito una cassa da 16,5 cm (woofer), inserendo nell'alloggiamento del cruscotto un bicono midrange-tweeter. Il risultato estetico è ottimo e quello acustico molto buono (rispetto alle sole piccole casse dell'alloggiamento sul cruscotto). Fammi sapere che Ducato hai, se hai l'ultimo tipo ti potrò essere utile. >
> Salve anch'io,[:)] il modello è del 2005 cioè l'ultimo se non sbaglio. Grazie per l'aiuto Gigi
Freetiger
Freetiger
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 21:58:27
x Rafe hai installato le griglie originali per coprire le casse sulla portiera? Se si, mi dici quanto le hai pagate? Grazie
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 29/04/2006 alle: 07:53:38
Ha inserito dei normali altoparlanti con griglia, il risultato è piacevole e non ti costa un occhio della testa! Ciao
21
Rafe
Rafe
26/02/2004 171
Inserito il 29/04/2006 alle: 17:51:23
Sui pannelli delle portiere ho montato delle casse da 16,5 cm praticando un foro sul pannellino di plastica. Il pannello in plastica deve prima essere rimosso asportanto tutte le viti ivi posizionate. Non è assolutamente difficile e la spesa è esigua, rispetto alla modifica originale. La resa acustica è buona, considerando il tipo di veicolo. Se poi vuoi una resa ancora migliore potresti collegare un piccolo subwoofer amplificato, da posizionare dietro il sedile di guida.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/04/2006 alle: 18:44:52
Aggiungo a Rafe. Il supporto che funge anche da maniglia, sul retro ha gia' il segno dove deve essere forato e quindi sbagliare risulta molto difficile. Una volta messe poi le griglie, che confermo costino 17 € cadauna, il lavoro diventa molto appagante anche in termini estetici. Tanto che avevo acquistato preventivamente le suddette griglie prima del cambio camper (sul vecchio ho dovuto lasciarle perche' avevo forato il supporto), se non che' sul nuovo c'era gia' la predisposizione completa e quindi mi avanzano 2 griglie nuove (ancora nei sacchetti originale fiat). Se servissero a qualcuno mi trovate alla mail supernelson@libero.it
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 01/05/2006 alle: 20:57:29
Grazie a tutti dei consigli, io ho provato togliendo tutte le viti a smontare il supporto (che funge anche da bracciolo) ma non sono riuscito rimuoverlo in quanto in corrispondenza del pulsante bloccaporta non si staccava. Per non forzare e rompere qualcosa ho lasciato stare in attesa di avere indicazioni più precisa di come procedere. Resto in attesa, con gratitudine Gigi
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 01/05/2006 alle: 21:02:39
Se non mi ricordo male devi sfilarlo verso l'alto e vedrai che il pulsante porta resta suul'astina che comanda l'inserimento della sicura. Se invece parli della leva che apre fisicamente la porta dall'interno, dovrebbe avere una sua vite sotto vicino alla molla di ritorno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link