http://ok24.it/articoli_dettagl...
qualcuno lo conosce ? e' un decoder digitale terrestre 12V zodiac DZR-4DTT in giro sulla rete si trova anche a meno in questo link ci sono le foto di tutti gli accessori. che ne pensate? gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/01/2010 22:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho acquistato anch'io ed è perfetto! L'ho provato anche a casa. Zodiac è una garanzia...[:)] Solo il prezzo...puoi trovare di meglio..io l'ho acquistato sulla baya...
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/01/2010 10:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve è un prodotto che mi incuriosisce e vorrei che mi chiarissi alcuni dubbi: - è previsto un suo fissaggio a parete? - l'alimentazione a 12 volt (da apparecchio a spina 12 volt) avviene con un cavo presente nella confezione o bisogna comperarlo? per il resto mi sembra che abbia tutto quello che serve anche se 500 canali di memoria possono essere pochi[:p] Adesso devo cercare dove lo posso acquistare nella mia zona. Grazie per le foto e per le tue impressioni. Ciaociao
quote:Risposta al messaggio di cortes.roma inserito in data 10/01/2010 18:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi hai bisogno di modificare la spina con l'attacco dell'accendisigari per utilizzare una normale spina a due poli oppure devi installare una spina per accendisigari che non mi sembra razionale. L'ho trovato su rete a 68 € e mi sembrano troppi. ciaociao
http://www.campersun.com/shop/i...
sembra funzioni bene è talmente piccolo che mi fa pensare sulla sua affidabilità.... speriamo bene[:D]quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/01/2010 20:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo acquisto![;)] Saluti Brunetto
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 10/01/2010 22:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che ti pemette di vedere alla grande[:)] Occhio a non dimenticarlo fuori quando parti[:D] Saluti Brunetto
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 31/05/2010 23:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è un ottimo apparecchietto ![;)] Intanto ti confermo il funzionamento "strano" del led verde. Per quanto riguarda la ricezione...pensa che io, dopo qualche prova, ho eliminato la TELECO WING2 (con cui non sono quasi mai riuscito a vedere una cippa!) e, sfruttando lo stesso cavo, ho attaccato al suo posto sul tetto l'antennino in dotazione al decoder...VA ALLA GRANDISSIMA! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 31/05/2010 23:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!Hai fatto un ottimo acquisto[;)].Confermo anch'io lo stesso funzionamento del led. A parte ciò funziona splendidamente con il suo antennino che ho fissato su una staffa posizionata sulle barre portatutto. Buona visione![;)] Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/06/2010 16:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco svelato l'arcano ! Non ho ancora provato con la SD ma dalle istruzioni sembrava segnalasse l'accensione ! Meglio così! Saluti Giuseppe