CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

digitale terrestre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Sangallo29
Sangallo29
18/04/2007 50
Inserito il 29/04/2007 alle: 02:12:12
domandona: qualcuno di voi usa il digitale terrestre sul pc?? Vedo che è una cosa fattibile (pinnaclesys.com) e vorrei avere maggiori informazioni da chi l'ha già provato. Grazie, S.
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 29/04/2007 alle: 14:18:00
Carnevale, è tutto tuo[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 18:23:34
Lascia stare il digitale, al limite prendi l'analogica e digitale. Io con il digitale ogni volta che vado fuori e provo a vedere qualcosa trovo il buio, il mio amico col suo camper con antenna logaritmica e tv analogica riesce a prendere anche il primo. Cmq a parte il fatto che col digitale terrestre non prendo nulla alla fine non è affatto male il discorso del pc portatile con qualche dvd in hard disk e la schedina usb per la tv, però per l'antenna conviene la logaritmica con il palo dentro l'armadio. Il Taccio
18
Sangallo29
Sangallo29
18/04/2007 50
Inserito il 29/04/2007 alle: 19:08:59
grazie Taccio. Ma la scheda prepagata del D.T. dove si inserisce?? c'è una slot apposta collegata alla usb??.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 19:55:04
quote:Originally posted by Sangallo29
grazie Taccio. Ma la scheda prepagata del D.T. dove si inserisce?? c'è una slot apposta collegata alla usb??. >
> Oh! Stiamo parlando della schedina usb che si attacca al pc eh! Con quella si vede solo in chiaro. Il Taccio
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
18
Sangallo29
Sangallo29
18/04/2007 50
Inserito il 30/04/2007 alle: 00:32:57
aspetta Taccio, non mi sono spiegato bene. Io vorrei poter vedere dal camper alcuni programmi a pagamento (leggi calcio) che attualmente vedo sulla tv di casa col decoder digitale terrestre (quello dove si infila la tessera prepagata LA7 o Mediaset Premium).[;)] Mi torna il fatto di poter vedere la TV sul PC, ma non capisco com'è possibile vedere i programmi a pagamento (quelli per i quali serve la scheda prepagata) Mi segui??
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/04/2007 alle: 14:40:53
Allora............ se tu hai un PC portatile e lo vuoi utilizzare come tv devi prendere un ricevitore, ce ne sono di due tipi, uno su USB l'altro su PCMCIA che ha la forma di una scheda che infili nell'apposito pertugio, entrambe possono essere digitale terrestre o analogico o entrambi. Con queste schede puoi solo vedere programmi in chiaro. Cioe' la scheda prepagata non la puoi utilizzare. In ogni caso se ti vuoi fare ugualmente la scheda fattela sia analogica che digitale, per il ragazzino puoi riuscire a vedere Boing con il digitale, con l'analogico forse riesci a prendere i canali Rai. Forse e' questo quello che volevi sapere. Io questo po' di cultura me la sono fatta seguendo i forum dopo aver fatto una ricerca con DTT e dopo aver speso i soldi per la schedina DTT, infatti ora li spendo due volte per farmi l'analogica che con il camper forse ti fa vedere qualcosa. Il Taccio
18
Sangallo29
Sangallo29
18/04/2007 50
Inserito il 01/05/2007 alle: 01:40:05
Il mio interesse per il Digitale Terrestre è legato solo alla possibilità di vedere all'occorrenza qualche partita di seria A. Tutto qua. Per il resto posso lasciare la Tv in chiaro così com'è e pazienza se i figli non vedono Boing.... (tanto gli metto qualche cartone in DVD ed è belleccheffatto [:D][:D]) Grazie comunque al Taccio per l'informazione.
oldman
oldman
-
Inserito il 01/05/2007 alle: 20:52:37
@ Sangallo29: A tutto c' è rimedio... Se vuoi assolutamente vedere i programmi criptati irradiati sul digitale terrestre, e vuoi assolutamente usare il PC come schermo, devi procurarti una scheda TV di tipo PCMCIA che abbia, oltre all' ingresso per l' antenna, anche il connettore di ingresso A/V (audio/video). Poi ti porti il tuo decoder da casa e l' uscita la colleghi al suddetto ingresso A/V tramite adattatori e cavetti vari. Se poi ne valga la pena, è una valutazione personale... saluti
18
Sangallo29
Sangallo29
18/04/2007 50
Inserito il 02/05/2007 alle: 01:25:08
davvero tante grazie oldman. Il fatto di sapere che tecnicamente è possibile già mi fa molto piacere. Ora si tratta in effetti di valutare l'opportunità o meno di mettere in mezzo cavi e decoder per una partita. Sono abbastanza restìo all'uso della tv in camper, meglio un libro, le carte, etc.. ma ogni tanto, se capita una bella partita mi piacerebbe godermela. Pensa che non ho neppure la tv in camper ma utilizzo il PC e speravo esistesse un kit decoder apposito "da viaggio" senza stare a scomodare quello di casa (scollegalo tutte le volte, rialimentao, etcc..) Comunque mi studierò qualcosa grazie ancora old(and wise)man. S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link