quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 07/10/2012 10:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho comprato proprio la giocamper M5 gps automatica, mi sto cimentando proprio in questo weekend a montarla, ma temo che non ce la faro, oggi e pure brutto tempo [xx(] Comunque appena avrò finito ti saprò dire le mie impressioni a riguardo Per adesso posso dirti che sicuramente a un prezzo più basso rispetto alle altre due menzionate, purtroppo pero sei arrivato tardi, infatti proprio ieri stavo vedendo il prezzo attuale della M5 gps ed e aumentato rispetto a quanto lo pagata io una settimana fa, ora lo sconto e del 10% anziché il 20
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 07/10/2012 10:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>montata la mecatronic a marzo e per ora posso dirti che sono soddisfattimo; è veloce e precisa e non perde un colpo. A giugno a Capo Nord ero l'unico che vedeva la tv e non ci credevo nemmeno io ! c'erano camper Crucchi con mega parabole di altre marche molto blasonate che giravano come trottole sui tetti dei loro camper e posi, mestamente, si richiudevano senza nessun esito. Alcune persone giravano intorno al mio camper per vedere se davvero vedevo la Tv e rimanevano meravigliati, ad essere sincero anch'io in quanto se vedi le foto la parabola sembrava che "picchiasse" in terra per trovare il satellite. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 08/10/2012 12:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spendendo meno ( 50 €uro ) trovi altre marche e le trovi installate e con tanto di decoder TV Sat incluso . Funziona benissimo ai confini con la Mauritania , Giordania e udite udite ... anche sulle isole Lofoten senza alcun problema .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 08/10/2012 12:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io l'ho pagata 1.200 montata, anche se, devo dire, era nel computo del camper nuovo con tutto il resto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/10/2012 13:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . . solo per dire che le Lofoten sono 1.000 km più in basso di Capo Nord . . .. . Il mio amico che aveva una mega parabola pagata 2.500 euro da Stoccolma non vedeva più niente ed io, come detto e documentato dalle foto, vedevo la tv anche a Capo Nord ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/10/2012 11:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla di insolito, c'ero anche io( ma a luglio) e prendevo benissimo con la mia parabola manuale da 40.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 08/10/2012 14:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ma le LOFOTEN , sono anche qualche centinaio di Km spostate verso Ovest ... Stoccolma ?? la stessa antenna del tuo amico era installata su un camper parcheggiato di fianco a me a LA MARZA ( RG ) in Sicilia ... il proprietario per vedersi la partita LADRENTUS NAPOLI è dovuto venire nel mio Camper ... [:D] Capo Nord ci vai tranquillamente . [:D] [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di Paolino50 inserito in data 08/10/2012 17:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero ?? ... pensa che io , oltre ad aver speso molto di più per acquistare l'antenna , i tuoi 900 €uro , non mi sono bastati nemmeno per fare Gasolio per il trasferimento , figurati per i restanti 35 giorni di permanenza in vacanza ... [^][^][^] Ognuno e libero di godersi le proprie ferie come vuole gli pare in base alle proprie possibilità ... vero ?? . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 08/10/2012 14:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedendo la foto, mi viene da pensare che se per caso, nelle stessa posizione, non avessi visto il satellite all'orizzonte (perchè coperto dalla coda), ti sarebbe bastato alzare un pò l'anteriore fino a che una qualunque antenna potesse non essere più coperta. Claudio
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 08/10/2012 20:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/10/2012 08:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era rivolta a te ma a tutti quelli che in poco tempo, hanno risposto al mio intervento con toni anziché tecnici con attacchi personali come se io fossi un venditore di parabole Mecatronic ! Almeno questa è stata la mia sensazione . . . . . Massimo
quote:Risposta al messaggio di Paolino50 inserito in data 09/10/2012 08:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mio se tu lavori per far gasolio al tuo mezzo io non posso farci niente, comprati un'ape car cosi puoi sta via 70 giorni invece di 35id="red"> NO caro ... lavoro per non badare a spese e l'APE Car , non la compero neanche per portare la Monnezza in discarica . Pensa che ho un 157 cv che , non contento l'ho portato a 204 cv , a pieno acceleratore fa 1.5 Km/l e quast'anno purtroppo ho fatto solo 35 giorni di ferie causa rientro anticipato al lavoro da parte della mia Signora , altrimenti mediamente sono sempre + di 40 . per quanto riguarda le ferie secondo le possibilità risparmiare non vuol dire secondo possibilità ,pertanto prima di dare giudizi sulle possibilità degli altri senza conoscerle pensaci un pòid="red"> Appunto ... rileggiti cosa hai scritto ma per essere sicuro che vai a rileggere esattamente a cosa mi riferisco , ti faccio Copia/Incolla . confermo con 500 euro M5 della Giocamper e va da dio con i 900 risparmiati sono andato in ferieid="red"> Fermati con il tuo pensiero a ... Ho comperato la M5 , sono soddisfatto e va da DIO , nessuno ti viene a dire niente ma , se tu mi vieni a scrivere che hai speso 500 € , e i 900 € risparmiati ci sei andato in vacanza , 500 + 900 fanno 1200 , la tua " Battutina " è rivolta al sottoscritto di conseguenza ti rispondo a tono ... un bel " chi se ne frega " , non c'è lo mettiamo ? per il resto ho dato solo un mio parere poi ognuno e libero di spendere i soldi come vuole id="red"> Approvo è Condivido ! . Salut ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!