Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Paolino50 inserito in data 09/10/2012 16:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS ... mi sa che ti devo chiedere UMILMENTE SCUSA per averti aggredito in quel modo ma credimi , i conti mi davano 1200 . [:I] Mi sa che ho di nuovo bisogno di andare in ferie . [:)] SCUSA ANCORA id="red">id="size6">. [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 09/10/2012 16:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto in pieno io è un bel po che leggo tutti i post che parlano di parabole la dovrei acquistare e visto che la prima volta per inesperienza ne comprai una in valigetta completa di sat finder decoder a 12volt ecc..e non ho mai usato per me un po complessa per puntamento e messa in garage tutta impolverata ne vorrei installare una automatica pero non voglio spendere soldi a buttarli via oltretutto queste hanno un bel costo
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 10/10/2012 08:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io t consiglierei d dare un'occhiata qui [:p] http://www.technologysnc.eu/index.php?product_id=2&page=shop.product_details&category_id=1&flypage=flypage.tpl&option=com_virtuemart&Itemid=54 Io ho montato questa parabolina semiautomatica poco piu' 2 anni fa e ne sono piu' che soddisfatto,considerando che ha passato una bella state calda e 2 inverni molto rigidi e fortunatamente per il momento nn ha presentato alcun acciacco. Se eventualmente tu volessi qualche info in piu' al riguardo chiedi pure, sarei davvero felice d darti altre info.[;)] Ciao[8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 10/10/2012 08:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi farti un'idea non puoi certo basarti solo sui pareri esposti qui sul forum (ogni scarrafone è bello a mamma sua). Io quando la scelsi (venivo anch'io dalla "valigetta") individuai una fascia di prezzo massimo e decisi per una semiautomatica dotata di robusti ingranaggi in acciaio. Forse la prima volta che ti trovi in un'A.A. o in campeggio potresti chiedere a qualche camperista una "prova di puntamento" dell'antenna che monta (di solito si è molto orgogliosi di mostrare i propri "aggeggi"). Buona scelta, Fabio. "In questo luogo brulicante di maestri, non sono che un umile discepolo"
quote:Risposta al messaggio di Paolino50 inserito in data 10/10/2012 10:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno !! BRAVO !! [:D] per dire la mia : io dalla Giocamper manuale che iniziava ad avere problemi di rotazione sono passato alla Mobilsat. Ho letto molti post e navigato per i vari siti dei produttori prima di scegliere Alla fine mi sono deciso per questa, tra l'altro presa da Sound, perchè ... mi piaceva la forma !! [8D] Per quanto può valere il mio contributo, a miio avviso sono tutte valide e nella fascia di prezzo che mi ero prefisso questa andava bene. Sono sicuro che se avessi optato per una marca diversa mi sarei trovato bene ugualmente. Bye
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 10/10/2012 13:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...Senti io ho acquistato la "satty Ok" semiautomatica ovvero che ricerco io il satellite ma in maniera semiassistita aiutato da un motore dentro la parabola,quindi senza dover stare li con il sat finder o sat beeper...in 20 secondi trovi il segnale!![;)] L'ho pagata 400€ in fiera a Parma 2 anni fa ed ancora va da dio nonostante il freddo ed il caldo...cmq se sei interessato a piu' info inviagli una mail e gli poni tutti i quesiti che hai...CIAO [8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 10/10/2012 13:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vedi questo link http://www.giocamper.it/ la trovi in offerta ed è con automatica diversi qui su col l'ahho acquistata ecco il topic https://forum.camperonline.it/#=165311
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 11/10/2012 10:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La giocamper la conosco ... nel mio post citavo l'altra perchè mi sembrava un prezzo interessante per un'automatica ... in più ho visto che può essere dotata di un'antenna per digitale terrestre integrata ... mi sembrava interessante. Ciao Clé