quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 15/10/2012 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice possessore della mobilsat plus da 4 anni e mai avuti problemi, per quanto riguarda l'integrazione di una antenna per il digitale terrestre lo puoi fare anche con mobilsat plus, giusto per dovere di cronaca ! non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l'ha generato!!! (Albert Einstein) Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 22/10/2012 09:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Viper, per il prezzo della parabola non saprei dirti ma sicuramente un decoder tvsat cosa circa 100 euro. La mobilsat la trovi la circa 1400 compresa montaggio e decoder. Riguardo la diffusione mi sembra strano perchè la mobilsat è in giro da 5 anni e se no vedono molte anche all'estero mentre la telesat è in commercio da un paio d'anni poi in ogni caso se ti si rompe qualcosa la devi portare al tuo installatore a meno non ti fermi per un pò di tempo sullo stesso posto. Quelle volte che ho avuto qualche problema sugli acccessori ho sempre dovuto arrangiarmi da solo perchè in casa non hanno mai quello che ti serve e deve essere ordinato[:(] Mario
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 22/10/2012 10:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio rivenditore la MObil sat la prevederebbe ad un prezzo superiore di € 200. per quanto riguarda il decoder tivusat non è possibile che ci siano modelli diversi il cui prezzo potrebbe essere € 100 o € 200 per il modello più avanzato?? grazie [:0][:0][?]
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 22/10/2012 11:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sarebbe il caso che ci dicessi marca e modello del decoder così uno puo darti un parere più preciso[;)] Considera che di solito i decoder che si aggirano su quella cifra, 200 euro Sono quasi sempre dei combo cioè digitale terrestre e satellitare insieme e tutti in HD E poi scusa, perché devi andare a buttare 1400 euro se in commercio ci sono parabole automatiche che con 500 euro ti fanno lo stesso servizio delle altre[?] Parere personale e, ...fai un po' te!![:)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 22/10/2012 15:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parere del rivenditore questa parabola costa molto, ma non ha mai dato problemi, e da risultati sempre ottimali . per quanto rigarda il decoder acquisirò maggiori informazioni perchè non mi ha dato il modello specifico; ma vi chiedo: il decoder per il camper è un decoder identico a quanlunque altro che si usa anche a casa? [^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 22/10/2012 17:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il decoder e quello, l'unica accortezza e che per il camper e da preferire un decoder che sia sopratutto alimentato con alimentatore esterno quindi a 12 volt Fatto dire che modello di decoder vuole darti per 200 euro poi ti dirò se e un affare oppure no Calcola che io saranno due mesi che sono indeciso sul l'acquisto di un decoder tv sat per il camper e uno combi per casa, ormai a forza di cercare sul Web tra caratteristiche e prezzi ormai sono imbattibile[:)]
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 22/10/2012 19:52:02 (> Il problema è che la rai per il momento ha smesso di dare le schede per un contenzioso con sky, quindi per avere la tessera bisogna per forza acquistare un decoder con scheda inclusa, e qui si apre un mondo, se ha la scheda non a determinate caratteristiche che interessano a me, se a le caraterristiche non a la scheda[xx(] Alla fine sto valutando questa ipotesi, acquistare questo per il camperVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/ODE710-D...
Questo per casa, utilizzando la tessera del camperhttp://www.ebay.it/itm/DECODER-...
Che dici possono andar bene per il futuro in base a quanto hai detto sul futuro del digitale terrestre[?]quote: dvbt-2>> nel 2015 tutti i televisori che non hanno l'ingresso hdmi saranno da sostituire per quello che riguarda il digitale mentre per il camper è o.k...comunque c'è tempo...ti dico questo perchè lavoro in un magazzino all'ingrosso di materiale elettrico Saluti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 23/10/2012 19:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora procedo con l'acquisto![;)]