quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 12/11/2013 00:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in parte il rivenditore ha ragione, ma non la vedo così tragica, almeno fino a quando le temperature esterne non sono particolarmente rigide. Di qui, è ovvio che dipende da dove sei abituato a soggiornare e per quanto tempo. Una cosa è certa, la diffusione del calore è TUTTA un'altra storia. Da parte mia posso dirti che NON farei assolutamente questo oggetto, il motivo per cui acquistare o meno un mezzo. Vai di combi, e non ti preoccupare![:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 12/11/2013 18:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti prego non fare quel conto... tra poco arrivano i camperisti del 1970 che ti diranno di prendere la 3002, e non sembra, ma ce ne sono tanti ancora legati al passato... ma oggi siamo nel 2013. Ti dirò di più, il MASSIMO che puoi fare è trovare un mezzo con la combi D, sarebbe perfetta! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di tuckano inserito in data 12/11/2013 18:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho l'Efoy 1200 e non mi sembrano proprio pochi 100A al giorno , vuol dire che in un giorno puo fare più corrente di quella che puo dare una batteria al pieno della carica. Consumo di combustibile? 5 litri in inverno per una settimana e 5 litri in estate per tutta l'estate. Mica poi esagerato. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it