quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 04/03/2013 08:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del suggerimento
http://www.m48.it/diodoresisten...
[;)] Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/03/2013 18:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente ho installato un interruttore a monte del circuito, e se lo desidero, posso disattivare il tutto se servisse senza togliere il fusibile [;)][;)] Un saluto cordiale da: Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 From Como town
- L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
- Il Papa è l'inviato di Dio in terra ed io sono il portavoce del buon senso, entrambi siamo i rappresentanti di qualcosa che non esiste
- Se gli atei non hanno diritto di distruggere le illusioni, i religiosi non hanno il diritto di crearle
(Carl William Brown)
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 04/03/2013 19:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io ho messo un interruttore come Marco sa. Massimo
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 04/03/2013 22:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ni... il CBE dovrebbe comunque limitare la corrente ad un massimo di 4 ampere con un controllo in tensione sull'uscita. Togliere il fusibile è sempre bene. Anche il fusibile del pannello solare va tolto se si lavora sulle BS Marco.