quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 12/11/2012 15:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi tassativamente disabilitare gli aggiornamenti in ogni singolo programma. permettimi una domanda: ma ogni quanto tempo ti chiede di fare degli aggiornamenti... mica lo fa tutti i giorni. Il rimedio migliore che puoi avere è quello di collegarlo alla WIFI il giorno prima di partire così scaricherà gli aggiornamenti in quel momento e difficilmente lo farà quando sei in vacanza... ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 12/11/2012 17:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così però disabiliti solo gli update di Windows e MS, ma non delle altre applicazioni.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/11/2012 17:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte! ma come si fa? (windows)
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 12/11/2012 17:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai sul "pannello di controllo -> windows firewall -> avanzate" troverai la lista di tutte le regole. Molte sono in ingresso, perché gli update funzionano con dei push da parte dei produttori di software.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/11/2012 17:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse intendi disabilitare tutte le eccezioni? Perchè su avanzate non ho alcuna regola; e inoltre sulle eccezioni ho notato che non ci sono programmi che invece si aggiornano tipo acrobat. grazie mille sono impedito
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 12/11/2012 18:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io su impostazioni avanzate vedo tutte le regole. Non posso darti consigli su cosa toccare senza poter mettere le mani sul PC, perché potrei darti consigli sbagliati e pericolosi. Dovresti avere una sezione che indica quali regole sono state utilizzate per verificare meglio quali disattivare.