quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 01/11/2012 21:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 03/11/2012 16:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, mi pare assorba un po' troppo... ma se la radio funziona propendo per un fusibile difettoso. Se il fusibile è saltato appena acceso, la radio era commutata su ricezione, quindi con minore assorbimento. Penso sempre di più al fusibile balengo...[;)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di simonettadenis inserito in data 03/11/2012 23:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si fai bene a posizionare l'antenna sulla barra trasversale. Sfrutta la barra come piano riflettente, collega un cavetto di pochi centimetri preso dalla calza del cavo coassiale in arrivo sotto l'antenna. Fissa il cavetto alla barra con uno stringitubo inox. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 03/11/2012Â 18:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/11/2012 09:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in molte occasioni ho letto questa tua frase, ma io non ho ancora capito il perchè si deve fare sta cosa. o meglio, ne capisco l'utilità qualora l'antenna non sia montata su un supporto metallico, ma qualora fosse attaccata al perimetrale/barra portatutto tramite staffa in metallo non avrebbe senso, o no? www.susezzapasa.it