CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ditemi che non è vero :-)

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 01/12/2012 alle: 15:54:22
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 01/12/2012  13:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccomi...speriamo di essere un allievo sufficiente[:)] allora: 220 collegata 14,28 dopo un ora 13,75 tutto scollegato dopo un ora 13,39 stufa con vent al minimo +luci dinette 13,11 tutte accese(luci) + stufa con vent al massimo 12,89 solo stufa con vent al massimo 12,93 credo di aver eseguito tutto (al pannello ho tolto il fuse) che dici...[:)](cambiale[:(][;)]) comunque grazie ancora x il tempo dedicatomi pit
13
alfy66
alfy66
01/08/2012 50
Inserito il 01/12/2012 alle: 17:14:40
ciao pittore a prima vista i dati tel test che hai fatto sembrano confortanti x essere sicuro dovresti ripeterlo prima lasciando staccato il pannello (e le varie fonti di ricarica) x alcuni giorni e poi dopo alcune ore di utenze attive tipo 4 ore di ventilazione stufa e una lampada accesa in questo modo capirai tu stesso se ci sono cadute di tensione eccessive
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24193
Inserito il 01/12/2012 alle: 17:21:38
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 01/12/2012  15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah... secondo me si stanno riprendendo. Sembrerebbe che per qualche motivo il pannello non le avesse ricaricate ma ora i parametri male non sono. Aspetta a mettere mano al portafoglio, di questi tempi... Mal che vada, in caso di estremo bisogno puoi sempre accendere il generatore di corrente di emergenza. Quello che già hai, il motore del camper [;)] Marco.
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 01/12/2012 alle: 21:03:18
salve... cosa vuol dire non si usano?... il mio mezzo ha 12 anni, e 110.000km, escluso questi ultimi 2 anni, in cui ho percorso circa 10000km ( 5 Kkm x 2 ), per il resto, dato che non siamo pensionati, credo di aver utilizzato il mezzo piuttosto frequentemente.... e riguardo alla durata dei 9 anni, sicuramente c'è stato un pò di qulo, poi, è vero che non ho webasto e neanche la combi millemila ( e se dovessi cambiare il mezzo non li vorrò ) anzi l'eber c'è, ma solo come scalda motore, se devo stare una settimana sulla neve, vado in campeggio e non solo per la corrente, ci sono le varie docce/phon + carico scarico ecc., e comunque per 2/3 gg in libera non avrei problemi ( già provato )... anche la BM ha subito una sola sostituzione, dopo 6 anni, e quando vado al rimessaggio dopo 1 mese, parte tranquillamente, perchè il consumo a fermo probabilmente è irrisorio ( è un MB 316 )... che dire forse è anche fortuna, ma su questo mansardato ( è il 5° ), non ho voluto neanche il tendalino, e quando siamo in ferie è usato per arrivare nel posto e per la notte... io mi sono organizzato così, perchè queste sono le nostre esigenze attuali, comunque mutate nei nostri 30 anni di camperismo e 6 camper utilizzati ( il primo, non menzionato, un furgone transit vetrato/promiscuo, attrezzato leva/metti, con cucinotto, tavolo, sedie, lettini pieghevoli...) ciao attutti massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 02/12/2012 alle: 10:14:10
Io ho il camper in garage perennemente collegato alla 220. E' un modo corretto per salvaguardare le batterie o si rischia di danneggiarle? Grazie
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 02/12/2012 alle: 16:36:53
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/11/2012  20:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Marco e scusami del ritardo...certo,avevo immaginato che non bastano un paio di solver (o uno) a risolvere l'eventuale problema...vedrò di rivoluzionare il mio impianto elettrico. Saluti. Emiliano _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...."John Steinbeck"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link