CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Doccetta esterna

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:22:48
Cercasi consiglio fotografico(possibilmente)per installare la doccetta esterna al MC LOUIS 640 TANDI senza forare la fiancata grazie a chi mi aiuta Piero
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:28:05
Nella sezione "fai da te" c'è qualcosa. In un caso si intercettava il tubo dell'acqua che va al Thetford nel relativo gavoncino. CANARINO [8D]
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:59:37
é l'unico che avevo individuato solo che da qualche impedimento nel manovrare la cassetta spero in quache idea più funzionale comunque grazie Piero
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:27:55
Anch'io c'è l'ho nel gavoncino del thetford e ti assicuro che non dà nessun fastidio.Comoda specialmente se hai dei bambini.
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:46:24

http://www.xclubonline.it/docce...

vedi se ti puo essere di aiuto ciao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:27:42
Mi sa che è lunica soluzione il primo sabato utile dopo la pasqua provvedo ad effettuare il lavoro che tra l'altro è al camper di mio fratello si perchè lui guida lo lava e paga al resto ci penso io ciao a tutti Piero
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:59:11
quote:Originally posted by globetrotter
Anch'io c'è l'ho nel gavoncino del thetford e ti assicuro che non dà nessun fastidio.Comoda specialmente se hai dei bambini. >
> Vorei anch'io mettere la doccetta nel gavoncino del thetford, ma scusate la mia ignoranza nel senso che ignoro: una volta individuato il tubo che manda acqua al rubinetto del bagno e collegato il tubo della doccetta tramite un "T", cosa fà funzionare la pompa per mandarmi l'acqua?Il rubinetto dovrebbe avere un "sensore" che con l'apertura del rubinetto stesso fà partire la pompa, e quindi dovrei installare anche sulla doccetta un "sensore" per far azzionare la pompa? PS: a me basterebbe solo acqua fredda. Grazie e gradite foto
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/03/2009 alle: 18:03:15
la pompa parte come scende la pressione ossia come apri il rubinetto della doccetta.
17
airpleinair
airpleinair
31/10/2008 118
Inserito il 29/03/2009 alle: 18:59:01
il mio consiglio e di cambiare il flessibile della doccia comprarlo più lungo e farlo uscire dalla finestra del bagno ciao a tutti
17
napoli46
napoli46
09/03/2008 58
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:23:47
io HO COMPRATO IL FLESSIBILE DELLA DOCCIA DI 2MT E DALLA FINESTRA DEL BAGNO .......
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:57:17
quote:Originally posted by moreno74
la pompa parte come scende la pressione ossia come apri il rubinetto della doccetta. >
> GRAZIE[:o)]
Mizar 140
Mizar 140
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:03:59
Ciao, anche io al momento uso un flessibile extra lungo e faccio uscire il tutto dalla finestra del bagno ma........ avrei una mezza idea, le griglie del frigo, quelle in basso, aprendole trovo un discreto spazio, molto vicino (a fianco del frigo) passano i tubi dell'acqua calda e fredda per il lavandino di cucina..........una piccola tavoletta di faesite, fissata in un angolo vicino all'apertura con su un piccolo miscelatore calda/fredda.....un flessibile leggero con una doccetta piccolina.......lo sportellino griglia/frigo con un paio di cerniere che si apre verso l'alto e rimane aperto fissato da una calamitina, tanto lo apro da fermo..... Mi sà che prima o poi la faccio questa cosa....e magari mi allago il camper...........[;)][;)][;)]id="red">se voi lo avete già fatto ditemelo....id="navy">

Modificato da Mizar 140 il 29/03/2009 alle 23:07:03
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:36:16
quote:Originally posted by Mizar 140
Ciao, anche io al momento uso un flessibile extra lungo e faccio uscire il tutto dalla finestra del bagno ma........ avrei una mezza idea, le griglie del frigo, quelle in basso, aprendole trovo un discreto spazio, molto vicino (a fianco del frigo) passano i tubi dell'acqua calda e fredda per il lavandino di cucina..........una piccola tavoletta di faesite, fissata in un angolo vicino all'apertura con su un piccolo miscelatore calda/fredda.....un flessibile leggero con una doccetta piccolina.......lo sportellino griglia/frigo con un paio di cerniere che si apre verso l'alto e rimane aperto fissato da una calamitina, tanto lo apro da fermo..... Mi sà che prima o poi la faccio questa cosa....e magari mi allago il camper...........[;)][;)][;)]id="red">se voi lo avete già fatto ditemelo....id="navy"> >
> Caspita....non ci avevo pensato[}:)][:D][:D][:D]! L'idea di sfruttare il vano basso del frigo non è perniente male...complimenti. Teniamoci in contatto e adesso ci studio su e spero fai altrettanto poi...uniamo la "nostra idiozia[:D]! Ciao e grazie
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:43:21
Sono convinto che la doccetta NON dovrebbe essere posizionata sullo stesso lato della porta di ingresso cellula. E' chiaro che la doccetta diventerebbe in poco tempo un bel giochino per i più piccoli e la sua vicinanza alla porta di ingresso del camper vorrebbe dire avere fango, sabbia bagnata ecc sempre sotto i piedi prima di entrare....ed anche dopo.. all'interno. Meditate gente, meditate.......
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10355
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:48:13
quote:Originally posted by napoli46
io HO COMPRATO IL FLESSIBILE DELLA DOCCIA DI 2MT E DALLA FINESTRA DEL BAGNO ....... >
> Esiste anche da 2,5 e da 3 mt. Potrebbe venire comodo anche come """"ESTINTORE"""" Sperando di non usarlo MAIIIIIII Saluti Franco
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15216
Inserito il 31/03/2009 alle: 01:33:46
quote:Originally posted by airpleinair
il mio consiglio e di cambiare il flessibile della doccia comprarlo più lungo e farlo uscire dalla finestra del bagno ciao a tutti >
> Credo anche io che sia la soluzione più semplice per chi ha la finestra in bagno. IVO
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 07:26:52
Credo anche io che sia la soluzione più semplice per chi ha la finestra in bagno. Ottima idea unica perplessità se torni dal mare con i piedi sporchi devi salire sul camper per far passare la doccetta dalla finestra....invece nella cassetta del wc se hai le chiavi apri pulisci e risistemi tutto al volo....la consiglio se non da problemi nel posizionare la cassetta come nel mio caso, devo dire che mi ci trovo bene; certo.....serve per pulire i piedi insabbiati e dare una sciacquata veloce.....per le vere docce...preferisco altro. Saluti
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 31/03/2009 alle: 07:54:36
quote:Originally posted by tozzobubu
Credo anche io che sia la soluzione più semplice per chi ha la finestra in bagno. Ottima idea unica perplessità se torni dal mare con i piedi sporchi devi salire sul camper per far passare la doccetta dalla finestra....invece nella cassetta del wc se hai le chiavi apri pulisci e risistemi tutto al volo....la consiglio se non da problemi nel posizionare la cassetta come nel mio caso, devo dire che mi ci trovo bene; certo.....serve per pulire i piedi insabbiati e dare una sciacquata veloce.....per le vere docce...preferisco altro. Saluti >
> concordo assolutamente! la doccetta estx sere solo a pulire i piedi...
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 31/03/2009 alle: 12:28:28
Non complichiamo le cose la doccetta esterna è esterna e rimane esterna a tutti gli effetti Piero
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:05:03
IO LA STO' REALIZZANDO DIRETTAMENTE NELLO SPORTELLINO DEL WC, BASTA TAGLIARE IL TUBO METTERE UNA T ED IL GIOCO E' FATTO.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10355
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:02:23
quote:Originally posted by seby
IO LA STO' REALIZZANDO DIRETTAMENTE NELLO SPORTELLINO DEL WC, BASTA TAGLIARE IL TUBO METTERE UNA T ED IL GIOCO E' FATTO. >
> Meglio anche un bel RUBINETTO a sfera[;)] Non fidatevi del solo pulsante doccetta!![:(] Ed il tutto da staccare in inverno!! Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link