http://www.xclubonline.it/docce...
vedi se ti puo essere di aiuto ciaoquote:Originally posted by globetrotter> Vorei anch'io mettere la doccetta nel gavoncino del thetford, ma scusate la mia ignoranza nel senso che ignoro: una volta individuato il tubo che manda acqua al rubinetto del bagno e collegato il tubo della doccetta tramite un "T", cosa fà funzionare la pompa per mandarmi l'acqua?Il rubinetto dovrebbe avere un "sensore" che con l'apertura del rubinetto stesso fà partire la pompa, e quindi dovrei installare anche sulla doccetta un "sensore" per far azzionare la pompa? PS: a me basterebbe solo acqua fredda. Grazie e gradite foto
Anch'io c'è l'ho nel gavoncino del thetford e ti assicuro che non dà nessun fastidio.Comoda specialmente se hai dei bambini. >
quote:Originally posted by moreno74> GRAZIE[:o)]
la pompa parte come scende la pressione ossia come apri il rubinetto della doccetta. >
quote:Originally posted by Mizar 140> Caspita....non ci avevo pensato[}:)][:D][:D][:D]! L'idea di sfruttare il vano basso del frigo non è perniente male...complimenti. Teniamoci in contatto e adesso ci studio su e spero fai altrettanto poi...uniamo la "nostra idiozia[:D]! Ciao e grazie
Ciao, anche io al momento uso un flessibile extra lungo e faccio uscire il tutto dalla finestra del bagno ma........ avrei una mezza idea, le griglie del frigo, quelle in basso, aprendole trovo un discreto spazio, molto vicino (a fianco del frigo) passano i tubi dell'acqua calda e fredda per il lavandino di cucina..........una piccola tavoletta di faesite, fissata in un angolo vicino all'apertura con su un piccolo miscelatore calda/fredda.....un flessibile leggero con una doccetta piccolina.......lo sportellino griglia/frigo con un paio di cerniere che si apre verso l'alto e rimane aperto fissato da una calamitina, tanto lo apro da fermo..... Mi sà che prima o poi la faccio questa cosa....e magari mi allago il camper...........[;)][;)][;)]id="red">se voi lo avete già fatto ditemelo....id="navy"> >
quote:Originally posted by napoli46> Esiste anche da 2,5 e da 3 mt. Potrebbe venire comodo anche come """"ESTINTORE"""" Sperando di non usarlo MAIIIIIII Saluti Franco
io HO COMPRATO IL FLESSIBILE DELLA DOCCIA DI 2MT E DALLA FINESTRA DEL BAGNO ....... >
quote:Originally posted by airpleinair> Credo anche io che sia la soluzione più semplice per chi ha la finestra in bagno. IVO
il mio consiglio e di cambiare il flessibile della doccia comprarlo più lungo e farlo uscire dalla finestra del bagno ciao a tutti >
quote:Originally posted by tozzobubu> concordo assolutamente! la doccetta estx sere solo a pulire i piedi...
Credo anche io che sia la soluzione più semplice per chi ha la finestra in bagno. Ottima idea unica perplessità se torni dal mare con i piedi sporchi devi salire sul camper per far passare la doccetta dalla finestra....invece nella cassetta del wc se hai le chiavi apri pulisci e risistemi tutto al volo....la consiglio se non da problemi nel posizionare la cassetta come nel mio caso, devo dire che mi ci trovo bene; certo.....serve per pulire i piedi insabbiati e dare una sciacquata veloce.....per le vere docce...preferisco altro. Saluti >
quote:Originally posted by seby> Meglio anche un bel RUBINETTO a sfera[;)] Non fidatevi del solo pulsante doccetta!![:(] Ed il tutto da staccare in inverno!! Franco
IO LA STO' REALIZZANDO DIRETTAMENTE NELLO SPORTELLINO DEL WC, BASTA TAGLIARE IL TUBO METTERE UNA T ED IL GIOCO E' FATTO. >