Forse è la prima volta che la tengo accesa tutta notte,di solito lo uso solo in viaggio poi in sosta la Truma, e non me ne sono mai accorto di Tanta[8)]condensa!?!
È Normale?
Notte Diego[;)]
id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/12/2013 23:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Osservando la chiazza mi sembra gasolio e non acqua. Condensa non ne fà di sicuro.E' probabile che hai un tubetto che perde,tienilo acceso e controlla da dove. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/12/2013 23:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio giudizio sono tre pozze diverse.Una scura grande e asciutta,una seconda sotto il tubo di scarico del Weba e sembra appunto la condensa che normalmente da l'impianto,specie con clima umido,la terza,quella con il rivolo è l'anomala...potrebbe essere una perdita minima dal tubo in pressione tra pompa e caldaia weba o...forse una leggera perdita da qualche scarico serbatoio! P.s.OT:Noi di bassotti...ne abbiamo DUE[;)][;)]e non ti dico che numeri tirano!
..prima in Camper poi in Vespa...
by Tommaso P.
Ragazzi secondo me "Suda"[:D]
ho provato ad annusare la macchia...niente[8)]pura umidità[^]
Proprio non c'avevo fatto caso prima[:0], Meglio Così, in questo periodo di spese Extra meglio che non ce ne siano!?![B)]
GRAZIE ancora a Tutti x gli interventi e BUONE Feste
Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">