Aldopalermo76
Roberto
Laika Kreos 3002 (35C17-2005) quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/02/2015 16:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo ma quanti ca@@o di cavi ti devi portare? Siamo in Europa?! Io ho tutti gli adattatori perchè, spesso, anche in Italia, trovi colonnine primitive quindi, ok rispettare le regole ma, i camping e AA, DEVONO FARE UGUALE!
quote:Risposta al messaggio di Michellini inserito in data 23/02/2015 13:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per conto mio è più grave se il campeggio non rispetta le regole rispetta a un camperista perchè lui è un'azienda commerciale che viene regolarmente controllata e allora c'è sia il campeggio che il controllore che sbagliano.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/02/2015 13:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che scrivi è ancora una volta ma resta il fatto che..sei senza luce. Aneddoto: sud, camping, presa DA CASA.."ma scusi per la luce?" "eccole l'adattatore a norma..sono 17.000 lire!" cosa fai, lo compri, te ne vai o chiami i Caramba mentre ti danno fuoco al camper? l'ho comprato! Non succede solo al sud, se poi sei all'estero..
quote:Risposta al messaggio di Michellini inserito in data 23/02/2015 13:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi o comprare l'adattatore che ti manca e che ti vendono o non comprarlo e non allacciarti. quando lasci il campeggio se ci tieni puoi fare anche una denuncia per campeggio non a norma e poi magari si adeguano.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/02/2015 13:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora una volta vero ma avevo il bimbo piccolo e c'era un caldo bestia. No luce, no clima. Per il poi..sempre ragione ma, secondo te, i Caramba si occupano di robe così? e all'Estero?. Puoi solo che sconsigliare il camping..sei in vacanza..non ti passa più, a casa sei al lavoro e ti passa ancor meno. Resta che hai ragione ma io tengo gli adattatori.
quote:Risposta al messaggio di Michellini inserito in data 23/02/2015 13:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho detto che gli adattatori vanno buttati. ho detto che non sono a norma ed è illegale usarli, due cose diverse.