quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 02/09/2013 10:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente sono propenso a credere che manchi il gas, il problema sarà stabilire come e perchè non c'è più. Cosa che a meno di evidenti rotture si può fare solo da un frigorista. PS: l'aprire la calotta non invalida la garanzia, sempre senza far danni e se fossi in te una occhiatina la darei, giusto per scongiurare la remota possibilità che lo scambiatore sia sporco. PS2: purtroppo non sono presenti raccordi per caricare il gas in modo "facile", ti consiglio di farli montare in questa occasione, così quando dovrai rimetterci le mani sarà un attimo. Se devi mandarlo in assistenza direi che è una cosa abbastanza lunga... ma altro non puoi fare. ciao @Claudio81 ricordo bene la vicenda e non è escluso che il problema sia lo stesso[:(!] www.susezzapasa.it
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quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 17/10/2013 11:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendo il tuo messaggio non posso far altro che ridere... ma scusami, dal 7/09 al 17/10 sono passati 40 giorni, quanto pensi stia in assistenza l'oggetto? a quest'ora l'avevi già riparato! cambia riparatore per piacere... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 17/10/2013 16:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> smontalo e portalo tu! oppure chiama Dometic è chiedilo! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 17/10/2013 16:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mattina il tecnico ha chiamato la Dometic davanti a me ed gli è stato risposto di attendere ancora questa e la prossima settimana, perchè se decidono di chiudere in Italia il clima rimane lì... Poi se il tecnico fingeva e stava parlando con suo cugino non posso dare certezza!! Comunque a fine mese se non si smuove nulla prima chiamo io direttamente la Dometic, poi comincio a scrivere...
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 18/10/2013 10:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so questo, ma il rivenditore è ha 1.200 km, ed è stato il primo ad essere contattato mi ha detto che avrei potuto smontare il clima e spedirlo a loro che a loro volta lo avrebbero spedito a forlì per la riparazione, io per evitarmi lavoro lo portato nell'assistenza più vicino a casa mia tanto il problema è a monte. Certamente se non riesco ad ottenere la riparazione dal centro assistenza, dovrò richiedere una nuova unità o la restituzione del denaro al rivenditore come per legge. Ma questa è la guerra tra i poveri, le imprese chiudono, i negozianti soffrono e io mi stiro il collo!!
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 18/10/2013 11:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio dometic 1500, montato nel 2008, mi si e' rotto due volte consecutive , nel 2008 e nel 2009, rovinandomi due vacanze, mi e' stato sempre riparato in garanzia, poi non si e' piu' rotto (faccio gli scongiuri), quest'anno volevo montare un freshjet da 1700, un po' piu' potente e con un assorbimento inferiore di potenza (soprattutto nell'avviamento), l'ho provato con un Honda eu10 e parte senza problemi a differenza del 1500 che lo manda in protezione. Ma la dometic sta chiudendo e si trasferisce in Polonia,(anzi hanno cercato di trasferire gli impianti in agosto, mentre gli operai erano in ferie, ******i) quindi ho pensato che se dovessi avere problemi con il nuovo...sarebbe un bel casino, meglio aspettare tempi migliori. fastero