quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 11/03/2014 00:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eco, anche il mio 1600 Plus lo fa per un po' , non è detto che sia guasto . Diverso è se lo fa all'infinito , costringendoti a togliere corrente [:(] Una precisazione , se parliamo di Dometic 1600 Plus , non è un climatizzatore a pompa di calore ...ha solo una resistenza da 800W per la produzione di calore . Spero d'esserti stato utile . Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 11/03/2014 00:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sembra sia un comportamento corretto, specialmente quando funziona riscaldando. Ti consiglio, una volta fatto sistemare di inserire sulla linea di alimentazione un interruttore bipolare, in modo tale da evitare gli attacca/stacca o sbalzi di corrente che potrebbero creare problemi alla scheda. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 11/03/2014 20:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 12/03/2014 11:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è difficile, devi smontare i filtri, 4 viti della plancia e il gioco è fatto. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 13/03/2014 21:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente NO! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 14/03/2014 19:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace, ma era proprio l'ultima spiaggia... Potrebbe essere anche la sonda che rileva la temperature dal pacco ad essere rotta... io eviterei di far mettere mano sulla centralina PRIMA di avere la certezza che sia lei. Chiedi info nello stesso centro di riparazione dove sei andato l'altra volta... chissà potrebbero anche passarla in garanzia... anche se ho molti dubbi... in bocca al lupo! www.susezzapasa.it