quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 03/03/2014 20:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, diciamo che per un mezzo di quella lunghezza sarebbe più adatto il 2200, più potente del 1700, ma purtroppo devi SEMPRE fare i conti con i campeggi o le AA che non sempre offrono la potenza per far funzionare il 2200. Per cui ecco svelato il motivo pe cui le versioni 1600 Plus di Dometic, la versione 5300 di Telair e l'Aventa ECO di Truma sono i più venduti. Ho avuto la possibilità di provare su un mezzo di oltre 7 metri il 5300 e si è comportato bene, stessa cosa per il 1600 plus. La versione ECO di Truma non prevede la funzione di riscaldamento. Per quanto mi riguarda ad una versione più potente non ci penserei nemmeno, anche perché costa di più e i rischio di non poter essere utilizzato è elevato. Detto questo, vai di 1700 e sarai contento.[:D][:D][:D] buon fresco! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 03/03/2014 21:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,infatti è quello che penso anche io,poi a differenza di altri modelli,preferisco il dometic perchè ha anche la funzione riscaldante.. grazie.. mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 03/03/2014 21:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, che modello hai montato di dometic? mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 03/03/2014 21:26:05 (> ho questo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dometic.com/it/Europ...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/03/2014 08:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa non ho capito ..la domanda era rivolta a me?
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 05/03/2014 13:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, a te. [:D] con 3 ampere come ho scritto secondo me il 1700 dovrebbe funzionare seid="red"> la corrente è effettivamente 220-230 V, ma in tanti posti d'italia purtroppo per vari motivi il voltaggio è minore di 220 V (spesso va sotto i 200 V) e allora 3 ampere dalla colonnina non bastano. altri qua scrivono che non sono sufficienti 3 ampere. mah.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/03/2014 14:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede che sono stato fortunato... visto che il condizionatore ha sempre funzionato in qualsiasi posto dove sono andato... ah dimenticavo di dirti che ho il canmper... sapientone..
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 05/03/2014 16:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la domanda era per powermanto, solo che visto che entrambi avete il nome che inizia con p non mi sono accorto che eravate due utenti. [:0]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/03/2014 17:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,sono un felice camperista da più di 6 anni,in estate andiamo verso il nord europa,ma quest'anno abbiamo deciso di andare in grecia.visto che è capitato di andare in puglia e il pomeriggio non riuscivamo a fare un riposino[:D]dal troppo caldo e non sapevamo dove stare... sto valutando seriamente di acquistare un condizionatore... mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l'esperienza!
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 05/03/2014 21:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo consiglio... mi sono accorto l anno scorso... di quanti riposini pomeridiani e.. notturni mi ero perso senza il condizionatore...
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 08/03/2014 18:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo acquisto, vedrai che non te ne pentirai, e forse ,fra I tanti, l'unico accessorio che non rinuncerei...