quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 10/07/2014 23:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spione... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 11/07/2014 12:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 11/07/2014 12:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa posso fare? Il difetto e' venuto fuori dopo 10 anni di onorato servizio! Potrebbe essere il relè? C'è qualcosa che posso fare?
quote:Risposta al messaggio di gabri. inserito in data 15/07/2014 23:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabri, a me fortunatamente non è ancora successo che si guastasse la scheda, ma mi chiedo se non sia possibile riuscire a farla riparare da un buon elettronico. Magari è solo "partito" un componente dal costo di qualche centesimo.. Non conosci nessuno che sia in grado di analizzarla, tralasciando i riparatori tradizionali di camper ?Enrico
quote:Risposta al messaggio di gabri. inserito in data 15/07/2014 23:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo 200 euro?? Caspita a me, stesso frigo e stesso problema (vedi thread su accessori) mi hanno chiesto 600 euro !! [:(!] ed oltretutto sto ancora aspettando che arrivi la scheda! Dove ti sei informato, nel senso quale città? Saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 16/07/2014 13:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano che ricoprano la scheda di resina ...sembra quasi lo facciano apposta per non poter intervenire [:D][:D] Enrico