In risposta al messaggio di Serrazfa del 01/05/2025 alle 16:59:40ciao, ho lo stesso problema anche io, stessa marca stesso modello.
Buongiorno gruppp ho un problema col mio condizionatore dometic b1100 Appena accendo salta la corrente....sembravano essere le ventole però provate a banco vanno entrambe. A questo punto la causa puo essere uno dei 4 condensatori? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Serrazfa del 01/05/2025 alle 16:59:40se hai un po' di dimestichezza con l'elettricità puoi provare a scollegare il compressore e verificare se salta comunque il differenziale. In pratica vai per esclusione, poi deciderai cosa è meglio fare per l'eventuale riparazione.
Buongiorno gruppp ho un problema col mio condizionatore dometic b1100 Appena accendo salta la corrente....sembravano essere le ventole però provate a banco vanno entrambe. A questo punto la causa puo essere uno dei 4 condensatori? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Sperry del 02/05/2025 alle 22:21:27Ragazzi tutto sistemato....era un condensatore
ciao, ho lo stesso problema anche io, stessa marca stesso modello. A me salta il differenziale dopo poco l’accensione, quindi è una dispersione verso massa, ho provato a staccare la resistenza di riscaldamento visto cheè appena passato l’inverno e pensavo ad un po’ di condensa, ma nulla da fare. L’ho fatto controllare ad un tecnico specializzato e mi ha detto che è il compressore, quindi mi conviene cambiare tutto in quanto il costo del compressore è molto alto. Spero che non sia il tutto stesso problema.